Nella serata di Venerdì a Rho fiera, ci sarà l apertura di Luca Noise? Ho visto che è taggato nei post dell’ evento. Idem per i venerdì notte del Cocoricò.
TOUR DATE 2024 - 2025
Raggazz* non vedo l'ora di rivederviiiii!!!
Ma ci si vede? Perché saranno decine di migliaia di persone in uno spazio enorme, tra l'altro divise in 3 aree in base ai biglietti...
Capisco che ognuno avrà tempistiche diverse tra viaggio e altro, ma neanche provare a organizzare una pizzata o cena "Casa Dag" pre-live come ai vecchi tempi?
Capisco che ognuno avrà tempistiche diverse tra viaggio e altro, ma neanche provare a organizzare una pizzata o cena "Casa Dag" pre-live come ai vecchi tempi?
Domanda, per che ora consigliate di arrivare alla fiera di Milano venerdì?
Si può entrare già prima o aprono gli ingressi ad un certo orario?
I cancelli aprono alle 17:00, così viene riportato sul sito della Fiera... sull'orario di arrivo anche io ci stavo pensando.tiar ha scritto: 16 giu 2024, 15:03 Domanda, per che ora consigliate di arrivare alla fiera di Milano venerdì?
Emitech ha scritto: 16 giu 2024, 16:02I cancelli aprono alle 17:00, così viene riportato sul sito della Fiera... sull'orario di arrivo anche io ci stavo pensando.tiar ha scritto: 16 giu 2024, 15:03 Domanda, per che ora consigliate di arrivare alla fiera di Milano venerdì?
Si ho controllato sul biglietto c'è scritto alle 18 ...
Il tutto bisogna capire quanta gente ci sarà per evitare code
- Great Wings
- Contatta:
sta settimana sarà il delirio più che totale!!!!!
MENO QUATTROOOOO
...dio fai che venerdì nn piove...dio fai che venerdì nn piove...dio fai che venerdì nn piove......esploratori dell'immaginazione...
- dancepills_music
Ciao! Vendo biglietto VIP per il live di Gigi D'Agostino a Rho (Milano). Il titolo è in vendita su Fan Sale, ma sarei disponibile anche a fare cambio nominativo (offrendovelo) dopo aver ricevuto pagamento tracciato (Bonifico, PayPal, Hype). Se interessati, scrivetemi in privato. Massima serietà.