Ma che fine hanno fatto questi CAPOLAVORI?
Buonasera,.stavo pensando quale brano ha il minutaggio più lungo, e , ha la struttura più orchestrata fra i brani prodotti da Gigi?
Tanz Ciccio ha scritto: 09 dic 2023, 12:25
Mi fa impazzire quando rallenta ti THUNDERSTRUCK
mi auguro esca presto
Ma perché non è uscita?
Ma possibile che più cose escono e più rompi er kazzo?
-
Quanta cattiveria
Volesse il cielo che finalmente te la cuci quella bocca.
Ma tu ti rendi conto delle domande monotematiche e ripetute che fai qui dentro e del fatto che non ti accontenti mai?
- FrankoBeatz
Mi ricordo i bei tempi della vecchia casetta.... "schiavi della loro non gloria" e "infermeria"Giadina ha scritto: 14 dic 2023, 07:42
Ma tu ti rendi conto delle domande monotematiche e ripetute che fai qui dentro e del fatto che non ti accontenti mai?
ma sopratutto; "GNA FA'!"
Ecco, ci siamo capiti
FrankoBeatz ha scritto: 14 dic 2023, 11:59Mi ricordo i bei tempi della vecchia casetta.... "schiavi della loro non gloria" e "infermeria"Giadina ha scritto: 14 dic 2023, 07:42
ma sopratutto; "GNA FA'!"
Ecco, ci siamo capiti
Gna fa pe niente!
-
Ma infatti sono felice che finalmente è uscito smoderanza 2 dopo 3 anni circa... Ora aspetto il prossimo progetto LENTO VIOLENTO MANTRA DAGGiadina ha scritto: 14 dic 2023, 07:42
BUONE COSE E BUONE FESTE
Buonasera, secondo me, bisognerebbe gustarsi quello che ci viene donato, senza vivere con la continua ansia di aspettarsi qualcosa. In questo modo si perdono di vista le cose belle della vita se si vive con l'ansia di aspettarsi sempre qualcosa.
Gigi nonostante il periodo non bellissimo, che nemmeno posso immaginare cosa ha passato o cosa stia passando ancora oggi, ci ha dato tantissimo, dimostrando quando amore ha verso la musica , ed io gliene sono grato.
Gigi nonostante il periodo non bellissimo, che nemmeno posso immaginare cosa ha passato o cosa stia passando ancora oggi, ci ha dato tantissimo, dimostrando quando amore ha verso la musica , ed io gliene sono grato.
Tanz Ciccio ha scritto: 15 dic 2023, 12:05Ma infatti sono felice che finalmente è uscito smoderanza 2 dopo 3 anni circa... Ora aspetto il prossimo progetto LENTO VIOLENTO MANTRA DAGGiadina ha scritto: 14 dic 2023, 07:42
BUONE COSE E BUONE FESTE
Io non trovo niente da ridere in un atteggiamento come questo.
E la tua felicità non la vedo nemmeno, perché già stai pensando ad altro.
Segui il consiglio nel post sopra al mio e goditi ciò che c'è adesso, oltre a rompere meno il kazzo col monotema!
- quoting1992
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....