CASADAG RADIO - Onde Random 02 - 01 Aprile 2020
Wowww questo mix è 'na booooooomba auhahaha piace piace piace..
Finito di ascoltare... vado a lavoro un po' più rilassata oggi ......
Finito di ascoltare... vado a lavoro un po' più rilassata oggi ......
Every day that we are here is a gift
- quella del Palace
™lA bottega delle passioni!"
Ultima modifica di quella del Palace il 02 apr 2020, 12:54, modificato 1 volta in totale.
"a passeggio nei Sogni"
- superdavide91
Un bel negozio....
Dato che ci sono.. Vorrei fare la tessera della terzineria...
A chi devo chiedere???..
Vorrei 1 kg di tecno uonz...
Mi dicono sia a km0 e Bio...
Adoro
P. S. Grazie per la parte "torinese" anni 90.. Dove io non c'ero ancora... La città parla sempre di quegli anni... Peccato non esserci stato... Torino Dag
Dato che ci sono.. Vorrei fare la tessera della terzineria...
A chi devo chiedere???..
Vorrei 1 kg di tecno uonz...
Mi dicono sia a km0 e Bio...
Adoro
P. S. Grazie per la parte "torinese" anni 90.. Dove io non c'ero ancora... La città parla sempre di quegli anni... Peccato non esserci stato... Torino Dag
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Pazzesco, grazie...
È una boccata d'aria che mancava dai tempi della radio.. A maggior ragione ora..ci voleva proprio.
Avanti così, sei il numero 1.
È una boccata d'aria che mancava dai tempi della radio.. A maggior ragione ora..ci voleva proprio.
Avanti così, sei il numero 1.
Condivido...GABRO ha scritto: 02 apr 2020, 01:19 sentito adesso!!! <3 <3
ottimo Gigi!
mi piace molto come la stai portando avanti!
Forse nella prima pubblicazione dell altro giorno avevo fatto poco caso al nuovo canale e al nome dato...
A questo giro l ho percepita come una cosa molto intima, un pò come le dark side delle serate...
È bellissimo risentire la musica collegata ai pensieri e alle frasi dei film, è una delle cose che mi è sempre piaciuta di più in generale...❤
Un pò come anni fa...
Mi fa solo sorridere il pensiero che allora si poteva condividere solo sulla vecchia Casa e privatamente su msn, ed era una condivisione unica nello stesso momento tutti insieme.
Ora che viviamo nell era della condivisione, ognuno sceglie il proprio momento personale...
Mamma mia che caz** parte a 15:20, bomba fantastica da ballare, impossibile stare fermi
Ma la Wonder che conosco, quella degli anni 90 per intenderci, aveva un altro testo. Non ho mai approfondito la storia di quel pezzo. Forse era un reprise di una versione precedente?
Vedo se trovo qualcosa in giro.
Da sottolineare la perplessità di Gigi sulle provocazioni.
A proposito, ma la canzone che suona sotto la succitata frase sembra Bella Ciao :sm6:
Vedo se trovo qualcosa in giro.
Da sottolineare la perplessità di Gigi sulle provocazioni.
A proposito, ma la canzone che suona sotto la succitata frase sembra Bella Ciao :sm6:
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Ma il player figo a inizio topic è durato poco così? Era comodo...
Don't say it's wrong...