GIGI D'AGOSTINO & LUCA NOISE - WASHER ( ORIGINAL 2014 MIX ) - From EP CIRCO UONZ 2 - B SIDE ( 2014 - 2015 )

Dottor Tanz
INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
Contatta:

Messaggio da Dottor Tanz »

Forza Gigi! Un abbraccio forte! :s121013:
Great Wings
Contatta:

Messaggio da Great Wings »

Gigi! 🤗🤗🤗
...esploratori dell'immaginazione...
DAV
INSTAGRAM: davregolare

Messaggio da DAV »

Sono un po' sollevato che Gigi stia un po' meno male rispetto a prima ..però leggendo “quella roba orrenda che ho vissuto e che vivo” ..mi dà sempre molto dispiacere ..mi fa venire i brividi ..mammamia non oso immaginare :s11076:

Spero tantissimo ..ma tanto tanto ..e con tutto il cuore ..che la tua “condizione” ..seppur piano piano ..migliori sempre di più ..per uscire da questo incubo ..da questo dolore ….un abbraccio forte :s122007:
kasta

Messaggio da kasta »

Anche questa mi piace molto! Grazie per il regalo Gigi e Luca!

Quando ho comonciato a rivedere pubblicazioni da ferragosto in avanti ero davvero entusiasta... Non per le pubblicazioni in se, ma per il segno che magari il peggio è passato o che la situazione è migliorata...

Ti auguro che possa continuare a migliorare la situazione così da ritrovare normalità e serenità!

Per quanto mi riguarda non posso che ringraziarti per questi 14 anni di cammino insieme. La tua musica mi ha sempre rincuorato nei periodi tristi e cupi ed esaltato nei momenti felici! 😍

Forza Gigi e grazie anche a Luca!
Punzi
INSTAGRAM: punzichina73

Messaggio da Punzi »

Gigi D'Agostino ha scritto: 31 ago 2022, 22:42
Danielebg ha scritto: 31 ago 2022, 20:19 Ma… non voglio essere troppo invadente…. Ma…. Ci potresti dire se stai un minimo meglio? Scusa. Io personalmente sono contentissimo quando vedo tue notifiche, ma…. Come qualche millioncino (abbondante) di persone prego e spero tutto il tempo che tu possa stare meglio, e essere sulla buona strada, di qualsiasi cosa si tratti. Davvero, non sono qui perché voglio invadere la tua privacy. Solo che quei tuoi ultimi messaggi su Facebook sono stati un colpo grosso… tremendo.. e noi soffriamo e speriamo insieme a te.

Chiedo scusa.... non è che non voglio rispondere.... purtroppo è una roba orrenda quella che ho vissuto, che vivo, anche se non come prima....

Traumatico.... oltre che doloroso. Mente e cuore soffrono tantissimo quando subiscono per infinito tempo, costantemente. Hai voglia a essere forte......... sì sì....

Non saprei cosa dire... non saprei nemmeno come raccontare certe cose..... e soprattutto non so rispondere al "come stai" .......... non me la sento di parlarne.

Suono musica.... mi sento di parlare così :s11009:

Ringrazio tantissimo, per sempre :s121013: , Luca Noise, perchè è stato molto "delicato", sensibile..... Grazie a lui, ai suoi modi nobili, siamo riusciti a portare avanti i progetti nonostante la mia "condizione".

Stare con la musica mi ha dato tanto... :s11009:
Gigi... :s121013: :s121013: :s121013:
ti vogliamo bene...
:s122004:
Fabio73

Messaggio da Fabio73 »

Gigi,un abbraccio!!!
Anche a me la Musica (e nn solo),mi sta dando tanto che da 4 mesi mi sento annientato dalla scomparsa di mia madre...
ma lasciamo la parola alla Musica..........
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
Danielebg

Messaggio da Danielebg »

Si la musica molte volte è meglio di qualsiasi medicina o terapia. Quindi probabilmente ci dovremo aspettare roba che picchia più del solito!
Agnes

Messaggio da Agnes »

Carissimo Gigi non devi scusarti assolutamente ,l importante che stia un po' meglio ed è bello comunque vedere nella tua casa uscire i tuoi capolavori la musica è una parola magica ,continua così a essere sempre più forte un abbraccio 😊
Rispondi