Mi dispiace tanto perdere un genitore è inspiegabile <3quoting1992 ha scritto: 03 mar 2020, 17:27Lo stesso anch'io che mi manca sempre di piu' da 4 anni <3 <3Ines ha scritto: 03 mar 2020, 16:58 sicuramente mio papà che manca ormai gia da 3 mesi , mi manca ogni giorno di più <3
Chi vorreste abbracciare in questo momento? E perché?
<3
- quoting1992
Eh si purtroppoInes ha scritto: 03 mar 2020, 17:54Mi dispiace tanto perdere un genitore è inspiegabile <3quoting1992 ha scritto: 03 mar 2020, 17:27Lo stesso anch'io che mi manca sempre di piu' da 4 anni <3 <3Ines ha scritto: 03 mar 2020, 16:58 sicuramente mio papà che manca ormai gia da 3 mesi , mi manca ogni giorno di più <3
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Abbraccio i miei 2 angeli..
In cielo.. Ma dentro di me sempre!!!
In cielo.. Ma dentro di me sempre!!!
Vorrei tanto poter tornare ad abbracciare... Perche
Perché mi mancano certi abbracci... Quelli che ti danno tutto in una volta sola!!!
Abbracciare mio papà perchè è da un mese che nelle rsa non si può andare a trovarli :-(((
Spero che questo virus non entri da loro poveri anziani
Spero che questo virus non entri da loro poveri anziani
Quelli che se ne sono andati senza riuscire a risolvere quello che nella loro vita era sospeso, senza il saluto né il conforto di nessuno.
Il silenzio che é calato su di loro è più assordante di qualsiasi altra cosa.
Il silenzio che é calato su di loro è più assordante di qualsiasi altra cosa.
"Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
Mio padre che lotta da domenica scorsa contro sto virus della lippa che sta stravolgendo la vita a mezzo mondo... un anno fa ha preso un infarto mentre ballava liscio, ora questo... Non mollare! Hai ancora tanto da dare (e da godere), non da fare...
Don't say it's wrong...
- micheletur
Forza!
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...