Ci esprimiamo senza una traccia...
Io l’ho chiesto Michele mi fa troppa tenerezza, sono seria... spero di poterlo esibire in cucina
"Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
tu tu tu...
Ho sempre trovato utilissimo il consiglio di Gianni Bella “Non si può morire dentro”.
Si lasciano un sacco di rogne ai familiari e, nel 99% dei casi, chi poi è costretto a vivere lì dentro, rimane particolarmente impressionato.
Educazione cinica è sponsorizzato da: la Stronza.
Si lasciano un sacco di rogne ai familiari e, nel 99% dei casi, chi poi è costretto a vivere lì dentro, rimane particolarmente impressionato.
Educazione cinica è sponsorizzato da: la Stronza.
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...
Stavo pensando che voglio cominciare a coltivare delle piante.
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...
In bocca al lupo.
Io ho il pollice marrone: riesco a far seccare pure le piante grasse. :sm22:
Solo le fresie non muoiono mai. Stanno in fioriera da una ventina d'anni e nascono puntuali ogni settembre. A marzo fioriscono.
Quanto adoro il loro profumo!
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Maria Pia, a me piacciono gli alberelli di limone... li adoro alla follia ma a quanto pare vanno innestati (mi pare si dica così) e questa cosa mi preoccupa perché non so se sono in grado di farlo.
Comunque in terrazza ho quattro alberelli verdi da più di dieci anni ma adesso, inspiegabilmente, stanno male e non so che fare...
Le sto tentando tutte ma niente.
Forse è stato il freddo o la negatività delle persone tossiche.
Servirebbe un esorciccio.
Comunque in terrazza ho quattro alberelli verdi da più di dieci anni ma adesso, inspiegabilmente, stanno male e non so che fare...
Le sto tentando tutte ma niente.
Forse è stato il freddo o la negatività delle persone tossiche.
Servirebbe un esorciccio.
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...
La pagliacciata di Sandra Milo di ieri, sono davvero commossa per il granka che me ne frega.
Tutte le vittime dell’Agenzia delle Entrate hanno pagato senza andare a fare teatrini in tv.
Tutte le vittime dell’Agenzia delle Entrate hanno pagato senza andare a fare teatrini in tv.
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...
Sto continuando a seguire, divertita, le cronache di Albano.
Strano che nessuno gli abbia spiegato che anche imporre la propria onnipresenza è un atto di terrorismo.
Strano che nessuno gli abbia spiegato che anche imporre la propria onnipresenza è un atto di terrorismo.
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...
Ci mancava solo l’app per trovare un bagno pulito.
Appena verrà rilasciata quella per attivare il cervello, avremo risolto parte dei problemi che incupiscono l’umanità.
Appena verrà rilasciata quella per attivare il cervello, avremo risolto parte dei problemi che incupiscono l’umanità.
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...
Inkia scrivili due post
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.