Ho visto il video di Beppe Grillo su Instagram
E non ho potuto fare a meno di notare insulti di ogni tipo sotto nei commenti
Mi son preso lo sfizio di fare un esperimento: rispondere ad ognuno di questi commenti pregando di argomentare.
Vedete voi stessi... ce ne fosse stato uno... ma dico uno...
Mi danno il Fastidio...
- micheletur
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Notavo anch'io su diversi post, ma è uno sport molto praticato. Non si entra mai nel merito, non si risponde mai con un contenuto, con un argomento, ma solo per frecciate o insulti
Sul tubo, sui social, nei siti, si vomitano le migliori cose
Sul tubo, sui social, nei siti, si vomitano le migliori cose
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Ormai i Social sono diventati poco "social".
Non puoi parlare o discutere tranquillamente.
Scrivi un post con un refuso o un errore grammaticale? Vieni insultato.
Critichi un post? Vieni insultato.
Mai nessuno che abbia la voglia di chiederti il perché.
Mi fa quasi strano quando mi rispondono "Grazie" ad un chiarimento o ad una precisazione che faccio.
Assurdo. Massa di ignoranti.
Non puoi parlare o discutere tranquillamente.
Scrivi un post con un refuso o un errore grammaticale? Vieni insultato.
Critichi un post? Vieni insultato.
Mai nessuno che abbia la voglia di chiederti il perché.
Mi fa quasi strano quando mi rispondono "Grazie" ad un chiarimento o ad una precisazione che faccio.
Assurdo. Massa di ignoranti.
Di persona...
Dopo tre settimane sono passato sul ponte delle barche di Bereguardo... che schifo e che crimine.
Pieno pieno pieno di immondizia e sacchetti vari... sembra una discarica a cielo aperto.
Si vede che è finita la settimana di ferragosto... ma mai visto così.
Pieno pieno pieno di immondizia e sacchetti vari... sembra una discarica a cielo aperto.
Si vede che è finita la settimana di ferragosto... ma mai visto così.
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
- micheletur
Lo dico sempre... ci vogliono pene infinitamente più severe per chi maltratta l'ambiente... che diamine, che ci vuole! È una legge a costo zero
Purtroppo l'italiano medio va addestrato come gli animali altrimenti mica si sa comportare decentemente...
Purtroppo l'italiano medio va addestrato come gli animali altrimenti mica si sa comportare decentemente...
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Ormai per legge dev'esserci esposto il prezzo di tutto...
Prima di fare qualsiasi lavoro puoi chiedere un preventivo nero su bianco...
Deve esserci totale trasparenza... ma se un lavoratore parla o chiede del proprio stipendio, o del suo futuro stipendio, improvvisamente fa brutto.
https://www.ilmilaneseimbruttito.com/20 ... colloquio/
Come se non fosse il 50% del rapporto a due che è il lavoro: tempo, competenze e servizi in cambio di denaro.
Non è una novità... ma c'è ancora questa mentalità retrogada.
Dovrebbe essere scritto in modo esplicito nelle proposte di lavoro e durante ogni tipo di colloquio... per legge.
Prima di fare qualsiasi lavoro puoi chiedere un preventivo nero su bianco...
Deve esserci totale trasparenza... ma se un lavoratore parla o chiede del proprio stipendio, o del suo futuro stipendio, improvvisamente fa brutto.
https://www.ilmilaneseimbruttito.com/20 ... colloquio/
Come se non fosse il 50% del rapporto a due che è il lavoro: tempo, competenze e servizi in cambio di denaro.
Non è una novità... ma c'è ancora questa mentalità retrogada.
Dovrebbe essere scritto in modo esplicito nelle proposte di lavoro e durante ogni tipo di colloquio... per legge.
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Solo io a Paestum posso trovare il dirimpettaio di ombrellone che dice testuali parole:
"A Fidene sono tutti cafoni e buzziconi!"
Ecco, chi pensa di poter dire o fare il kazzo che vuole senza prendersi la responsabilità delle conseguenze mi da molto fastidio.
Ovviamente io non ho taciuto mica.
"A Fidene sono tutti cafoni e buzziconi!"
Ecco, chi pensa di poter dire o fare il kazzo che vuole senza prendersi la responsabilità delle conseguenze mi da molto fastidio.
Ovviamente io non ho taciuto mica.
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
.....quelli che nei commenti su YouTube riguardanti un brano di GIGI Progressive o una serata Ultimo Impero o Jaiss ....ecc ecc ...scrivono insulti a Fedez ! ma che caxxo e'????
.......ovvio io a 20 anni ascoltavo Gigi Dag ....mica Claudio Villa.... boh
.......ovvio io a 20 anni ascoltavo Gigi Dag ....mica Claudio Villa.... boh
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.