vitalus ha scritto: 03 lug 2024, 00:09
Dopo una attesa troppo lunga finalmente domani si torna ad un live
Ps: qualcuno ha qualche consiglio su come muoversi, dove parcheggiare e a che ora arrivare?
Se riesci parti un po' prima e cercate parcheggio vicino Villa dei Quintili, davanti a capannelle il parcheggio è scarso, c'è qualcosa davanti al KillJoy (un pub dall'altra parte della strada) ma si riempirà presto. C'è anche il parcheggio dell'evento ed è a pagamento (mi sembra 5€)
Comunque o quello dell'evento oppure spostandosi un po' si trova tranquillamente
Villa dei Quintili sta a circa 1km (e calcolando che stiamo a Roma, direi che è vicino all'evento )
vitalus ha scritto: 03 lug 2024, 00:09
Dopo una attesa troppo lunga finalmente domani si torna ad un live
Ps: qualcuno ha qualche consiglio su come muoversi, dove parcheggiare e a che ora arrivare?
Se riesci parti un po' prima e cercate parcheggio vicino Villa dei Quintili, davanti a capannelle il parcheggio è scarso, c'è qualcosa davanti al KillJoy (un pub dall'altra parte della strada) ma si riempirà presto. C'è anche il parcheggio dell'evento ed è a pagamento (mi sembra 5€)
Comunque o quello dell'evento oppure spostandosi un po' si trova tranquillamente
Villa dei Quintili sta a circa 1km (e calcolando che stiamo a Roma, direi che è vicino all'evento )
Coooomunque
A DOMANIIIIIIIIII DAJE GIIIIIIIIIIIIIÌ
Si è vero conviene organizzarsi bene nel senso partire prima altrimenti ti ritrovi che devi parcheggiare a Ciampino che non è tanto distante da lì
Stasera presente.
A che ora consigliate di arrivare visto che l'apertura porte dovrebbe essere alle19:00?
Arrivo dalla toscana e mi ci vogliono quasi 3 ore
tone ha scritto: 03 lug 2024, 11:21
Stasera presente.
A che ora consigliate di arrivare visto che l'apertura porte dovrebbe essere alle19:00?
Arrivo dalla toscana e mi ci vogliono quasi 3 ore
Ho l’ansia come se fosse il primo live!
Ieri cercando tra le varie magliette mi sono accorto che stanno tutte corte o strette ahahahhah
Se ne salva una, quella che dovrei aver messo all’Alcatraz nel lontano Marzo 2007…