IreneS.77 ha scritto: 29 dic 2023, 18:45 ...io con COSO l'Altro c'ho discusso sui social!!!
Almeno gli ho sputato in faccia quello che penso ...della
GRANDE St®°πZ@t@
che fa LUI ....
e chi lo ascolta!!!
(aaaaaaah bene!!!!)
...cosa state pensando in questo momento...???
IreneS.77 ha scritto: 29 dic 2023, 18:45 ...io con COSO l'Altro c'ho discusso sui social!!!
Almeno gli ho sputato in faccia quello che penso ...della
GRANDE St®°πZ@t@
che fa LUI ....
e chi lo ascolta!!!
(aaaaaaah bene!!!!)
Te le sei lavate le mani dopo?
"Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
tu tu tu...
Invece tanta stima per LeRotonde, non ho mai visto eventi con artisti discutibili finora, quando dico eventi intendo un halloween o capodanno o pasqua ecco.
Mi manca molto quel posto
- quoting1992
Manca anche a me tutto questoGiadina ha scritto: 30 dic 2023, 17:47 Invece tanta stima per LeRotonde, non ho mai visto eventi con artisti discutibili finora, quando dico eventi intendo un halloween o capodanno o pasqua ecco.
Ormai gli ultimi dell'anno senza Gigi non sono più come prima ...
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Auguro un 2024, ricco di soddisfazioni, pieno di felicità e circondato d’amore da condividere con le persone più care..
Silvestro
Silvestro
-
Marè ha scritto: 28 dic 2023, 01:20Ciaobene ha scritto: 28 dic 2023, 00:08 Innanzitutto ben ritrovata Marè; era un pò che non ti si leggeva
Poi, condivido a pieno tutto quello che hai scritto.
È chiaro che il mio concetto di cover band, in questo cado, si addice poco... ma ci siamo capiti.
La pensiamo allo stesso modo, non volevo essere scortese con te.
Credo proprio che ci siamo capiti
-
Ciao gigi tantissimi auguri di buon anno a te e famiglia che questo 2024 tu possa ritornare a farci ballare come sempre ai fatto auguri buon anno ti voglio un mondo di bene un grosso abbraccio
..Ho fatto una foto al mio Papà, in tutti i momenti più belli della giornata..
- Allegati
-
- 20240101_170209.jpg (1.84 MiB) Visto 653 volte
-
- 20240101_173007.jpg (2.55 MiB) Visto 653 volte
-
- 20240101_173016.jpg (1.66 MiB) Visto 653 volte
Semplicemente Luna
Ciao Celeste... ho letto stanotte, più volte, senza avere il cuore di scrivere nulla.
È uno tra i post più belli che abbia mai letto in tanti anni.
È bello, e di una profondità sconvolgente, riuscire a vedere "così", con questi occhi e questa Fiducia, qualcuno o qualcosa che non può essere visto più con gli stessi occhi di sempre, ma con quelli dell'Anima.
Mi hai fatto pensare che credo piacerebbe anche a me, ma stavo meditando di strappare le poche foto che posseggo, quelle in cui è possibile vedere senza azionare i grandi talenti del cuore.
Non lo so se mi piacerebbe vedere nel cielo ciò che hai visto tu... forse i miei Nonni.
Loro, ad esempio, li ho sempre osservati dalla luce di qualche stella
È Blu Celeste.....................
È uno tra i post più belli che abbia mai letto in tanti anni.
È bello, e di una profondità sconvolgente, riuscire a vedere "così", con questi occhi e questa Fiducia, qualcuno o qualcosa che non può essere visto più con gli stessi occhi di sempre, ma con quelli dell'Anima.
Mi hai fatto pensare che credo piacerebbe anche a me, ma stavo meditando di strappare le poche foto che posseggo, quelle in cui è possibile vedere senza azionare i grandi talenti del cuore.
Non lo so se mi piacerebbe vedere nel cielo ciò che hai visto tu... forse i miei Nonni.
Loro, ad esempio, li ho sempre osservati dalla luce di qualche stella
È Blu Celeste.....................
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...