[quote="Dj Roma" post_id=1976 time=1546970014 user_id=203]
...o forse era un Live?
ps: scusate, volevo editare il post ma non ho capito ancora se non si può fare o non ci riesco io.
[/quote]
Si può modificare e/o cancellare nei primi minuti... dopo non più...
Per me è nuova nuova... aveva messo un'anteprima quà: https://www.youtube.com/watch?v=jo4UjuPuWr8
Lento Violento - Lost [ From the EP : "Dark" ]
Ok Chrì, grazie per il chiarimento tecnico ;)
Allora probabilmente l'avevo sentita proprio in quel frangente. Faccio confusione con i ricordi.
Ribadisco il mio pieno apprezzamento per Lost. E rimango in attesa di questo nuovo EP.
Allora probabilmente l'avevo sentita proprio in quel frangente. Faccio confusione con i ricordi.
Ribadisco il mio pieno apprezzamento per Lost. E rimango in attesa di questo nuovo EP.
Davvero tremendamente bella..
Io ancora devo finire di assimilare bene i brani di Treno Lento e sentirmelo una volta in santa pace come si deve e mi trovo già immerso in questa nuova meraviglia..
Io ancora devo finire di assimilare bene i brani di Treno Lento e sentirmelo una volta in santa pace come si deve e mi trovo già immerso in questa nuova meraviglia..
questo brano e ti risucchia davvero!!e mi piace tantissimo la possibilita di un EP dark,in passato ha creato brani dal atmosfera davvero cupa!(ricordo anche un bellissimo topic nella vecchia dimora)
Che Sogno...😘😍😎
Più venduto su Google Play... hai capito lo Zio... 😍
Ok non so mettere le gif😂
il link mi sembra errato
Uff😭 non capisco perché