Qual è "Speranza"?
Dai titoli non le riconosco
...cosa state pensando in questo momento...???
"Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
tu tu tu...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Ora sì!!!
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...
…Che la vita è segnata dalla sofferenza, ma la bellezza sta tutta lì, nella consapevolezza dell’esistenza.
Vivete sempre le emozioni.
davmed ha scritto: 09 apr 2024, 22:17 …Che la vita è segnata dalla sofferenza, ma la bellezza sta tutta lì, nella consapevolezza dell’esistenza.
Bello Zoro, quanto condivido.
Mi sono preso malissimo a leggere...
C'è anche una nostra vecchia conoscenza... :(
Quante serate epiche là dentro...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Però queste chiusure hanno dimostrato da dove provenissero tutti i Mali della società.
In calo significativo il numero degli spacciatori e di chi assume sostanze, diminuito il numero degli alcolizzati per strada; bassissima la percentuale degli incidenti stradali, specialmente il sabato sera.
Se chiudono pure le ultime rimaste aperte, risolviamo il mistero di Ustica e ritroviamo l'agenda rossa di Paolo Borsellino.
In calo significativo il numero degli spacciatori e di chi assume sostanze, diminuito il numero degli alcolizzati per strada; bassissima la percentuale degli incidenti stradali, specialmente il sabato sera.
Se chiudono pure le ultime rimaste aperte, risolviamo il mistero di Ustica e ritroviamo l'agenda rossa di Paolo Borsellino.
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...
Sto pensando e cercare di metabolizzare che mia mamma non c è più da due giorni è venuta a mancare mi sento persa è successo tutto così veloce mi manca tantissimo non posso arrivare a crederci ancora spero che Dio mi dia la forza ogni giorno
Mi dispiace tanto!Agnes ha scritto: 15 apr 2024, 22:11 Sto pensando e cercare di metabolizzare che mia mamma non c è più da due giorni è venuta a mancare mi sento persa è successo tutto così veloce mi manca tantissimo non posso arrivare a crederci ancora spero che Dio mi dia la forza ogni giorno
Fatti coraggio ..sono convinta che in un qualche modo ti starà sempre accanto..
È come una stella che brilla lassù nel cielo.. Una stella speciale capace di illuminare le notti più buie e di far sorridere il cuore nei giorni piu' tristi...
Daydream...you and me
Il rapporto affettivo sta all'essere umano come l'ossigeno sta al cuore.
Il rapporto affettivo sta all'essere umano come l'ossigeno sta al cuore.