Un po' stranita, ecco........anche quando visitavo il forum come ospite..
notavo che ci sono persone in questa casa che scrivono le proprie opinioni solo per contraddire o polemizzare verso l'opinione precedente di un'altra persona....
rimproverando anche..
spesso senza leggere attentamente le parole usate appunto dall'altra persona..
e spesso ripetono quei concetti che hanno già approfondito precedentemente nei loro stessi messaggi del medesimo topic
Spero di aver fatto comprendere la mia riflessione
Si sa che in una casetta si fa conversazione e ogni tanto si discute....
Ma in casadag qualcuno è un po' troppo più, diciamo, tifoso.. che sportivo
Come ti senti in questo momento?
Adamantiana
Ciao,Talia ha scritto: 10 apr 2020, 22:32 Un po' stranita, ecco........anche quando visitavo il forum come ospite..
notavo che ci sono persone in questa casa che scrivono le proprie opinioni solo per contraddire o polemizzare verso l'opinione precedente di un'altra persona....
rimproverando anche..
e spesso ripetono quei concetti che hanno già approfondito precedentemente nei loro stessi messaggi del medesimo topic
Potresti spiegarti meglio?
Vorrei capire con un esempio..
Oltrepassando...
Fammi prendere i popcorn Sandry
No, non andrò a cercare messaggiAleviolen ha scritto: 13 apr 2020, 23:29Ciao,Talia ha scritto: 10 apr 2020, 22:32 Un po' stranita, ecco........anche quando visitavo il forum come ospite..
rimproverando anche..
Potresti spiegarti meglio?
Vorrei capire con un esempio..
Sono più incline alle opinioni.. che di temperamento polemico
Comunque meglio di così non potevo spiegarmi
Scelgo di guardare avanti
Adamantiana
Ottimo, ma ci conosciamo?
Perché ti spiego, Io non so chi sei ma noto un certo piglio acido, hai scritto una roba dal nulla e considerando che sei in un forum chiunque puó risponderti di spiegarti meglio altrimenti qual è il senso di scrivere una roba del genere?
Volevo capire, ma noto che stai facendo la stessa cosa che hai criticato in quel post.
Ora, quella domanda poteva farla chiunque, ma aimè l’ho fatta io e pare sia un problema vista la risposta quindi ti chiedo in buona, noi ci conosciamo giá?!
Perché ti spiego, Io non so chi sei ma noto un certo piglio acido, hai scritto una roba dal nulla e considerando che sei in un forum chiunque puó risponderti di spiegarti meglio altrimenti qual è il senso di scrivere una roba del genere?
Volevo capire, ma noto che stai facendo la stessa cosa che hai criticato in quel post.
Ora, quella domanda poteva farla chiunque, ma aimè l’ho fatta io e pare sia un problema vista la risposta quindi ti chiedo in buona, noi ci conosciamo giá?!
Oltrepassando...
Da ospite ho potuto inquadrare molte persone....
Non ci conosciamo personalmente
Ma :
chiunque avesse fatto la tua stessa domanda avrebbe ricevuto la stessa risposta..
( preciso che x me opinione è da sportivi, mentre polemica è da tifosi )
Non ci conosciamo personalmente
Ma :
chiunque avesse fatto la tua stessa domanda avrebbe ricevuto la stessa risposta..
( preciso che x me opinione è da sportivi, mentre polemica è da tifosi )
Adamantiana
Ti ho chiesto di portare un esempio di quello che hai scritto e ti sei posta in modo altezzoso, insisti col parlare di “polemica da tifosi” ma non spieghi cosa vuoi dire e soprattutto scrivi senza contestualizzare.
Mi piacerebbe anche capire come hai fatto ad inquadrare LE PERSONE qui dentro..considerando che la condivisione di argomenti necessari per “capire” una persona non sono molti.
Cosa avresti capito quindi?!
Sarebbe molto interessante se ti spiegassi meglio..
Mi piacerebbe anche capire come hai fatto ad inquadrare LE PERSONE qui dentro..considerando che la condivisione di argomenti necessari per “capire” una persona non sono molti.
Cosa avresti capito quindi?!
Sarebbe molto interessante se ti spiegassi meglio..
Oltrepassando...
Mi spiace ma ho terminato gli argomenti a riguardo.. ehmmm, con la mente sto oltre
Adamantiana
Ciao Talia... più che una riflessione quel post mi è sembrato una ricerca di discussione.
Se vuoi criticare un pensiero che ti ha urtato puoi farlo... ma fatto così mi sembra una cosa tipo lanciare la pietra e nascondere la mano...
Parli di inquadrare le persone... per me con quel post ti sei fatta inquadrare tu... visto che era uno dei tuoi primi interventi qui dentro e chi ti legge non ti conosce...
Se vuoi criticare un pensiero che ti ha urtato puoi farlo... ma fatto così mi sembra una cosa tipo lanciare la pietra e nascondere la mano...
Parli di inquadrare le persone... per me con quel post ti sei fatta inquadrare tu... visto che era uno dei tuoi primi interventi qui dentro e chi ti legge non ti conosce...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
veramente stimolante parlare con una che scrive “con la mente sto oltre”. Va benissimo, anche noi stiamo iniziando a conoscere te, oppure probabilmente vista la palese provocazione giá ti conosciamo.
Oltrepassando...