Sono contento! :sm1:M.Pia75 ha scritto: 19 apr 2019, 13:11 Forza, Michaela!
Oggi ho avuto una bellissima notizia. Finalmente si intravedono le prime luci dell'alba.
Spero che il sole sorga presto.
Dai, che se si aggiustano le cose, può essere che vado all'Arenile!
Come ti senti in questo momento?
- Dottor Tanz
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
Ci sono delle giornate veramente spente e negative.
Le sento dal momento in cui metto i piedi a terra la mattina..
La testa avrebbe mille propositi, penso a quello che vorrei fare..mi faccio dei mini programmi..ma poi il fisico non risponde positivamente e non concludo niente.
Mi viene il mal di testa e mi sento senza energie..mi spengo e non ho la forza di fare.
Oggi così..è quasi mezzanotte e sono irrequieta per non aver fatto nulla di quello che avrei voluto fare.
boh
Le sento dal momento in cui metto i piedi a terra la mattina..
La testa avrebbe mille propositi, penso a quello che vorrei fare..mi faccio dei mini programmi..ma poi il fisico non risponde positivamente e non concludo niente.
Mi viene il mal di testa e mi sento senza energie..mi spengo e non ho la forza di fare.
Oggi così..è quasi mezzanotte e sono irrequieta per non aver fatto nulla di quello che avrei voluto fare.
boh
Oltrepassando...
Oggi millemila cose da fare...
...sto sveglia e agitatissima!!
Cioè
...sto sveglia e agitatissima!!
Cioè
Pittura Sonora...
Le feste mi stancano troppo. Ho sonno. Tanto sonno.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
A parte ciò che ho detto nell'altro topic...
...tornata da poco a casa...soddisfattissima...per niente stanca...
Giornata Fa-vo-lo-sa !!
...tornata da poco a casa...soddisfattissima...per niente stanca...
Giornata Fa-vo-lo-sa !!
Pittura Sonora...
Mi sento tranquillo, anche se ho provato ad aprire la porta di casa con le chiavi della macchina.
Ezio_89 ha scritto: 25 apr 2019, 00:19 Mi sento tranquillo, anche se ho provato ad aprire la porta di casa con le chiavi della macchina.
...io invece mi sono fermata davanti al cancello di casa per alcuni secondi...
aspettando cioè che si aprisse da solo come le porte automatiche di alcuni locali che frequento!
Pittura Sonora...
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
.....grande Ezio
sei in forma
sei in forma
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Ultimamente nervosissima e preoccupata da quando sono venuta a sapere da qualche mese ormai , che mio padre ha un tumore anzi due e sto impazzendo come si sa ste cose come possono andar bene o male mi dispiace solo vederlo sofferente , chiedo scusa non volevo angosciare nessuno
<3
Mi spiace per tuo padre Ines...
Ti auguro tanta forza e tanto coraggio nell'affrontare questa triste situazione...
Un forte abbraccio
Ti auguro tanta forza e tanto coraggio nell'affrontare questa triste situazione...
Un forte abbraccio
Pittura Sonora...