M.Pia75 ha scritto: 27 ago 2019, 08:35 Ieri sera Francesco si è imbattuto in un sito web con i testi di canzoni, la maggior parte delle quali erano di Gigi.
Ad un certo punto il sito gli chiedeva che livello di conoscenza dell'artista aveva. C'era un piccolo questionario da compilare per dare delle informazioni aggiuntive.
Ovviamente ha domandato a me e gli ho fatto scrivere caz.zate perché non mi piaceva la cosa.
Volevano aggiornare il calendario delle date delle serate, però c'era scritto che, se volevamo altre info, potevamo consultare il sito ufficiale...
Il fatto è che se l'è trovato bell'ebuono, forse un pop-up, non mi ha saputo spiegare.
Tra le canzoni c'era una certa Tu qualcosa.
A me non risulta nessuna canzone con questo titolo firmata da Gigi. Magari mi sbaglio. L'abbiamo cercata su YouTube ed effettivamente c'è scritto che è di Gigi. Sarebbe un remix di una canzone di Miani.
Nei commenti c'era uno solo che diceva che non c'entra niente Gigi.
Alla fine di tutto si trova un contatto WhatsApp con la faccia di una ragazza e il numero di telefono. Il fatto è che è uscito automaticamente anche il nome: Gigi l'altro!!!!
Come la maggior parte degli uomini, non mi faceva vedere che cacchio stava combinando, che sito era, dicendo che non aveva bisogno di aiuto :sm34:
Alla fine si è scaricato il cellulare e buonanotte.
Appena possibile, vado a ficcanasare un po' e vedo se riesco a capire che caz è successo.
Secondo me c'entra l'assistente Google. Quella funzione inutile che si apre a caso e che registra tutto ciò che fai.
Non c'è un modo per disattivarlo per sempre, a quanto pare.
Avrà memorizzato il viaggio a Rimini, la serata all'Altromondo e ha fatto tutto da solo. È solo una mia teoria, perché prima di ieri non è mai successo niente del genere.
Indagherò
Che bello si passa dall'associare tutto a Gigi e dall'associargli niente...
La bellezza del web e delle persone...