Assolutamente no, comunque dispiace tantissimo anche per me appena ho saputo la notizia di Ezio Bosso è stato un poeta oltre che nella musica anche nella vita r.i.pMarè ha scritto: 13 mag 2020, 08:39Ines ha scritto: 11 mag 2020, 16:42esatto anche a me sta succedendo questoMarè ha scritto: 03 mag 2020, 05:35 Triste per tutto quello che non posso fare né cambiare.
Ieri in un appello dell’Enpa ho visto un cane tripode in cerca di adozione e mi è rimasto impresso, non per semplice “compassione” o “pietà”, aveva qualcosa negli occhi, qualcosa che non so spiegare.
Se ne avessi avuto la possibilità, lo avrei adottato.
È da ieri che ci penso e rivedo i suoi occhi che girano nella mia mente, ma non posso fare niente per lui.
È triste e mi rendono triste tutte le situazioni in cui non si può far nulla, anche se si vorrebbe.
Non arrenderti comunque
Come ti senti in questo momento?
<3
" confusa e infelice " ahahaha ......
Qualcuno dalle parti di Rovigo? come si vive lì? Si sta bene ?
All'inizio dell'autunno inizierò una nuova vita .... una nuova esperienza mi aspetterà ...
Siccome nel mondo non c'è
Una più sfigata di me ....
Sono stata trasferita nel polo logistico di amazon che aprirà a Rovigo ...il 31 agosto sarà l'ultimo giorno di lavoro qui a Piacenza ...
.... il 31 agosto sarà anche l'ultimo giorno di felicità ahahhaa
Mi viene male quando penso che devo lasciare tutto .. casa , città, i colleghi che ormai sono diventati la mia famiglia visto che a giugno saranno 6 anni da quando lavoro qui in amazon ..
Cerco di pensare positivo ... conoscero' e farò crescere una nuova " famiglia " , sarò il loro lead, li guidero' nel loro percorso... sul piano lavorativo ho solo da guadagnare.....
..... ma sarò di nuovo..... sola ....
All'inizio dell'autunno inizierò una nuova vita .... una nuova esperienza mi aspetterà ...
Siccome nel mondo non c'è
Sono stata trasferita nel polo logistico di amazon che aprirà a Rovigo ...il 31 agosto sarà l'ultimo giorno di lavoro qui a Piacenza ...
Mi viene male quando penso che devo lasciare tutto .. casa , città, i colleghi che ormai sono diventati la mia famiglia visto che a giugno saranno 6 anni da quando lavoro qui in amazon ..
Cerco di pensare positivo ... conoscero' e farò crescere una nuova " famiglia " , sarò il loro lead, li guidero' nel loro percorso... sul piano lavorativo ho solo da guadagnare.....
Every day that we are here is a gift
- quella del Palace
Finalmente sono andata dal parrucchiere...ero davvero un disastro!!!
"a passeggio nei Sogni"
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
A Rovigo ci sono metà delle mie radici ma non so dirti come si sta! ...scherzi a parte in bocca al lupo per tutto!mihaela87 ha scritto: 19 mag 2020, 18:28 " confusa e infelice " ahahaha ......
Siccome nel mondo non c'è lo
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Creeeeepi non vedo l'ora di iniziare e di conoscere una nuova regione
... sarò lontana dalle Rotonde perciò Gigi , appena ci riprendiamo spero che verrai spesso in Veneto e dintorni
... sarò lontana dalle Rotonde perciò Gigi , appena ci riprendiamo spero che verrai spesso in Veneto e dintorni
Every day that we are here is a gift
Fabio, com’é andata?
Hai adottato la gattina?
Hai adottato la gattina?
"Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
Ogni tanto ho dei periodi skazzo nei confronti della musica...
Passo i viaggi in auto a fare avanti - avanti - avanti sullo stereo... non mi va bene niente... ...magari ascolto tre canzoni in 40 minuti...
Provo a cercare qualcosa e non trovo gggnente... inoltre l'epoca non aiuta... escono centomila canzoni al giorno e le perle si nascondono...
Poi arriva un brano... un brano da brividi, occhi lucidi e cuore che batte a mille... un brano da chiusura musicale... un brano da loop...
...e allora capisco (e mi ricordo) che non è skazzo... è solo voglia di qualcosa di "nuovo" che sia bellobellissimo. :wow:
Oggi è successo così... e mi ricordo distintamente una sensazione simile nel novembre 2017... per lo stesso motivo...
Passo i viaggi in auto a fare avanti - avanti - avanti sullo stereo... non mi va bene niente... ...magari ascolto tre canzoni in 40 minuti...
Provo a cercare qualcosa e non trovo gggnente... inoltre l'epoca non aiuta... escono centomila canzoni al giorno e le perle si nascondono...
Poi arriva un brano... un brano da brividi, occhi lucidi e cuore che batte a mille... un brano da chiusura musicale... un brano da loop...
...e allora capisco (e mi ricordo) che non è skazzo... è solo voglia di qualcosa di "nuovo" che sia bellobellissimo. :wow:
Oggi è successo così... e mi ricordo distintamente una sensazione simile nel novembre 2017... per lo stesso motivo...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Ma quindi vai (o vieni) ad abitare a Castelguglielmo?mihaela87 ha scritto: 21 mag 2020, 21:19 Creeeeepi non vedo l'ora di iniziare e di conoscere una nuova regione
Dai che a parte le zanzare e quelli di Rovigo, in fondo non si sta così male.
Poi li c’è il Castelbeach ti diverti sicuro.
pompawatt
Si scusa a te,Pam e tutti che si sono interessate...
dopo varie vicessitudini,ho trovato...
Sono stato proprio stamattina a prenderla,dopo averla vista la scorsa settimana...
all'Oasi Felix di Medicina(BO),è una gattina di poco piu di un anno tigrata bianca quasi uguale alla Bella,e cosi l'abbiamo chiamata in sua memoria...
soltanto che al momento è nascosta dietro il divano e nn si è mossa da li,cioè quasi 4 ore fa.........
La veterinaria che l'ha sterilizzata ha detto che da buona ha cambiato carattere e ci ha consigliato fra 4/5 gg se vediamo che è nervosa e nn si ambienta di riportarla indietro....
Io nn sono nessuno,ma dai miei quasi 40 anni passati con i gatti,all'inizio tutti si devono ambientare,poi potrebbe ancora dover smaltire tutti gli ormoni post intervento,e,al momento è buonissima e spaventata come è logico all'inizio...
in macchina da Medicina a Modena è stata buona,solo qualche miagolio ogni tanto....
Vi aggiornerò
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
I gatti sono fantastici. Dalle il tempo di ambientarsi.
Solo una considerazione: ho notato che i cani adottati nei canili sono sempre molto impauriti, sospettosi. Non saprei come si comportano i gatti.
Io ne ho 5, ma sono tutti trovatelli. Sembra che sappiano da chi farsi trovare.
Solo una considerazione: ho notato che i cani adottati nei canili sono sempre molto impauriti, sospettosi. Non saprei come si comportano i gatti.
Io ne ho 5, ma sono tutti trovatelli. Sembra che sappiano da chi farsi trovare.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style