Buona sera, ci sono anche io!
Bello il nuovo look e ottimo sapere che le vecchie stanze sono ancora visibili.
Benvenuti in Casa Dag...
Da smartphone quando clicco "Topic attivi" mi fa vedere quelli che non ho letto ... Ma adesso che sono da pc, mi da lo stesso errore!inteking ha scritto: 18 dic 2018, 20:01A me anche da cellulare... e cosa ti esce?Mattia87 ha scritto: 18 dic 2018, 19:28Da smartphone no ... almeno nel mio caso!inteking ha scritto: 18 dic 2018, 19:03 Clikko su "Topic attivi" e mi esce "Non ti è permesso di utilizzare il sistema di ricerca."... anche a voi?
A volte mentre cambio pagina, Si "slogga" ... Ma credo che ci voglia un po' di rodaggio ancora ...
Comunque molto carine le notifiche... se qualcuno ti quota arrivano!
Ho letto su facebook la notizia del forum vecchio "archiviato" e di quello nuovo...
Vi giuro ho avuto un magone potentissimo... come se mi avessero toccato un familiare
Non sto esagerando purtroppo...
Vi giuro ho avuto un magone potentissimo... come se mi avessero toccato un familiare
Non sto esagerando purtroppo...
Bellissimo questo nuovo forum mi scuso ma ancora non riesco a mettere la mia foto , domani da pc vedrò meglio grazie a te Gigi per queste emozioni
<3
- pam
- INSTAGRAM: pamealtrestorie
...pensato la stessa cosa...Fonzo ha scritto: 18 dic 2018, 21:41
un pò fa uno strano effetto....mancherà un pò il precedente...dove c'era tutto di noi...
le Pagine più Belle del nostro Passato..
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
Eh si Alfò... Infatti sapere che è accessibile nella sezione "story" è bellissimo... Casa dag è veramente una casa come abbiamo sempre detto... E sapere che facciamo parte della storia di questa casa è bellissimo ❤Fonzo ha scritto: 18 dic 2018, 21:41 un pò fa uno strano effetto....mancherà un pò il precedente...dove c'era tutto di noi...
Così è più comodo da Utilizzare e più entro e più mi trovo benissimo
Poi ho visto che è tornata la funzione "topic" attivi!!!
La uso da sempre ed è comodissima per rispondere
Daje daje
-
Buongiorno a tutti!non riuscivo ad entrare più con il mio vecchio account...ero Doremauro nel forum precedente.Forum nuovo, mi sono detto, a questo punto rinnovo anche il mio profilo...
Il forum è ben fatto, ci voleva un "refresh" ...
Il forum è ben fatto, ci voleva un "refresh" ...
Adoro le novità! spettacolo questa nuova Casa!