TOUR DATE 2024 - 2025

In questo forum Solo lo Staff può aprire Nuovi Topic.
Tutti possono rispondere ai Topic Aperti.
DennyLillo
INSTAGRAM: dennylillo

Messaggio da DennyLillo »

inteking ha scritto: 28 ago 2024, 19:27
M.Pia75 ha scritto: 28 ago 2024, 18:57 Io ho chiesto il rimborso, ma a quanto pare, visto che, secondo loro, l'evento non è annullato, ma solo rimandato, non faranno bonifico, ma emetteranno un voucher da usare per altri eventi.
Non mi sembra giusto perché comunque non potrei andarci e mi secca un bel po' dover buttare 100€, anche perché, ammesso e non concesso che facciano il bonifico, sarebbe al netto di annessi e connessi
Aspettiamo

Visto che la data (se va bene) è cambiata devono darti un rimborso.
Al massimo si tengono le commissioni. Ma tu hai comprato l'ingresso ad una serata che si fatto non c'è.

Minacciali di andare per vie legali.
Mi sto informando tramite altri forum e leggendo storie.. a quanto pare è procedura nota.. ti rimbalzano.. mi sento un po' truffato da questi maledetti, se così è. Schifoso
Sarebbe bello essere nuvole, avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire. ☁️

Cioè ti trovi con le mani al cielo...e non sai neanche il perché?! 🙌🏻
DennyLillo

E se si apre contestazione PayPal? (Se avete pagato con PayPal chiaramente)
Sarebbe bello essere nuvole, avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire. ☁️

MarilynDag

Messaggio da MarilynDag »

nanulag ha scritto: 26 ago 2024, 22:46 https://shop.ticketmaster.it/biglietti/ ... 10119.html

Ragazzi io sono tentato nell'acquistare i biglietti, ma ho una paura fottuta...a Gallipoli hanno annullato tutto 36h prima, a Paestum il 24 ci stavo ricascando e per fortuna avevo deciso di prenotare b&b il giorno prima...adesso io aspetterei l'ufficialità di Gigi, anche perche i portali della vendita dei biglietti si pappano un buon 10% di spese qualora dovessero rimborsare il biglietto e l'organizzazione a 39 anni non è più easy come a 20... :s11090:
Io aspetto che gigi confermi su casa dag. Li ho venduti prima dell'evento perché non potevo più andare. Prova ad aspettare
magari sei sempre stato intelligente ma asintomatico :s132034:
MarilynDag

Messaggio da MarilynDag »

DennyLillo ha scritto: 28 ago 2024, 19:46 E se si apre contestazione PayPal? (Se avete pagato con PayPal chiaramente)
Giuro che non ho parole... sul sito dice questo.
Io proverei ad aprire una contestazione con paypal (ovviamente se si è pagato con paypal)
Allegati
Screenshot_20240828_201953_Chrome.jpg
Screenshot_20240828_201953_Chrome.jpg (584.81 KiB) Visto 318 volte
magari sei sempre stato intelligente ma asintomatico :s132034:
DennyLillo

Io più leggo e più mi schifo.. ho comunque la mail dove parlano di rimborso sullo stesso metodo di pagamento.. eventualmente farò contestazione con PayPal e allegando tutte le varie cose.
Inoltre il voucher sarebbe spendibile solo dallo stesso organizzatore.. ma se è stato penoso e io non mi fido più che cosa è che devo andare a vedere di nuovo ? 😵‍💫
Sono ormai alle strette comunque.. speravo nella data, speravo nel farmi un'andata e ritorno di quelli folli col cammino a palla, stile gita di 5 superiore.. ma sono onesto, forse stavolta passo..

inteking

Messaggio da inteking »

Ho letto questo su un gruppo...
Per chi deve avere il rimborso... insistere sul quello monetario e non sul voucer.
Allegati
IMG_20240829_115853.jpg
IMG_20240829_115853.jpg (32.52 KiB) Visto 240 volte
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Salvo96?

Messaggio da Salvo96? »

Gigi sarai a paestum?
Sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai
andreasbar
Contatta:

Messaggio da andreasbar »

:s11005: :s11022: :s11015: :s11016: salvo96? In passato mi e successo pro ugualmente con il deejay reunion del 5 luglio 2019 sul biglietto non era minimamente chiarito l'orario del evento era scritto soltanto ore 21.00 presentandi ai torelli alle ore 00.17 ho trovato tutto spento un cimitero in un momento di disperazione sono riuscito ad arrivare sotto il concerto con la mia smart totalmente spento e pieno di cartace e bottiglie in vetro tipo birra non altro la sicurezza poi mi ha accompagnato al uscita dicendo di chiedere il rimborso del ticket che dopo 5 anni ancora sto aspettando da ticketone compagnia serie e affidabile
Tú non credere a chi ti dice che sono cambiato
Sempre e per sempre dalla stessa parte...
Mi troverai...
andreasbar
Contatta:

Per mia fortuna l'ingresso era prezzone popolare €11.50 ma il punto e che avevo acquistato anche la t-shisrt del evento 20.00€ piu pantaloncini corti e scarpe tattiche nucleari tipo il ballerino di Siviglia casello austradale andata e ritorno e ovviamente 27.00 di gasolio insomma una bella trapanata anale spero che non ti succederà anche a te @salvo96?
Mi troverai...
andreasbar
Contatta:

Salvo96? ha scritto: 30 ago 2024, 13:51 Gigi sarai a paestum?
Leggi i commenti salvo sperare che non ti accada anche a te.
Mi troverai...
Rispondi