Ma che fine hanno fatto questi CAPOLAVORI?

micheletur

Messaggio da micheletur »

Il topic de La Passion in questa stessa sezione mi ha ricordato di un altro CAPOLAVORO... la versione de La Passion live remix migliore secondo i miei gusti.................................... la sentì per la prima volta al Palapartenope quasi 3 anni fa in live senza mai averla ascoltata prima............................

AMORE A PRIMO ASCOLTO <3

:wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow:

MINUTO 4:41

con quell'introduzione a suoni acid... si presenta piano piano... accompagnata poi col synth principale...
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
quoting1992

Messaggio da quoting1992 »

La Passion è bella in tutte le sue Versioni 😍😍... Ma questa la trovo molto bella <3 <3
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Csarankolajos

Messaggio da Csarankolajos »

micheletur ha scritto: 06 mag 2019, 20:50 Il topic de La Passion in questa stessa sezione mi ha ricordato di un altro CAPOLAVORO... la versione de La Passion live remix migliore secondo i miei gusti.................................... la sentì per la prima volta al Palapartenope quasi 3 anni fa in live senza mai averla ascoltata prima............................

AMORE A PRIMO ASCOLTO <3

MINUTO 4:41

con quell'introduzione a suoni acid... si presenta piano piano... accompagnata poi col synth principale...

<3
PASSIONTANZ

Messaggio da PASSIONTANZ »

Spero moltissimo esca questa in un EP o Album 😍😍
Testa Alta e Pugni Al Cielo... ✊✊
quoting1992

PASSIONTANZ ha scritto: 07 mag 2019, 13:52

Spero moltissimo esca questa in un EP o Album 😍😍
😍😎😎
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Marios7

Messaggio da Marios7 »

magari è proprio questa la fatidica Smoderanza, che spero esca velocemente... almeno la finite di rompere i cabasisi a tutto il web ^_^
micheletur

Messaggio da micheletur »

Marios7 ha scritto: 07 mag 2019, 15:43 magari è proprio questa la fatidica Smoderanza, che spero esca velocemente... almeno la finite di rompere i cabasisi a tutto il web ^_^
:'D
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
quoting1992

Csarankolajos ha scritto: 25 apr 2019, 09:21
Madonna Santa ogni volta che la. Sento Live mi fa impazzire 😜succede il delirio 😎😎 spero che un giorno sia rilasciata 😊😍
quoting1992

Questa ti stende proprio 😍💣💣💣😎🔊 con quel reppato da urlo 😜
Peks

Messaggio da Peks »

Ma questa che parte al minuto 10:10? Queste mine vogliamo :wow:

Rispondi