Giada sai bene quanto può essere importante questo Piccolo Paese Fuori Dal Mondo...
noi siamo qua
Come ti senti in questo momento?
- Great Wings
- Contatta:
...esploratori dell'immaginazione...
Giada... un abbraccio forte
Non penso di avere parole adatte a qualcosa di così triste
Ci vorrà tempo, siate forti.
Non penso di avere parole adatte a qualcosa di così triste
Ci vorrà tempo, siate forti.
Ciao, mi dispiace molto, un abbraccio
Grazie ragazzi.
Oggi siamo andati in ospedale a riconsegnare il macchinario che controllava il peacemaker che aveva da qualche anno.
Niente, un dottore ha verificato gli ultimi movimenti e alle 6:08 di quella mattina Papà ha avuto un breve episodio di aritmia che a noi normali diciamo causa giusto un piccolo affanno o fitta a lui invece un po' di svarioni ma non arresto cardiaco.
Avendo tutti i parametri perfetti il decesso è stato un'evoluzione progressiva della sua condizione, ma sicuramente per come è stato trovato, non si è né accorto e né ha sofferto.
E a questo punto, mi va bene così.
Solo che ho letto un articolo di un tizio dichiarato morto e con una buca presa dall' ambulanza ha iniziato a muovere la mano, mi è presa l'ansia che magari lo abbiamo chiuso nella bara ed era vivo.
Stellina quanto era freddo con quelle guanciotte morbide e i capelli fini fini.
Mi mancherá molto. Di nuovo.
Oggi siamo andati in ospedale a riconsegnare il macchinario che controllava il peacemaker che aveva da qualche anno.
Niente, un dottore ha verificato gli ultimi movimenti e alle 6:08 di quella mattina Papà ha avuto un breve episodio di aritmia che a noi normali diciamo causa giusto un piccolo affanno o fitta a lui invece un po' di svarioni ma non arresto cardiaco.
Avendo tutti i parametri perfetti il decesso è stato un'evoluzione progressiva della sua condizione, ma sicuramente per come è stato trovato, non si è né accorto e né ha sofferto.
Solo che ho letto un articolo di un tizio dichiarato morto e con una buca presa dall' ambulanza ha iniziato a muovere la mano, mi è presa l'ansia che magari lo abbiamo chiuso nella bara ed era vivo.
Giadyna.. un grande mega abbraccio pure qui..
Purtroppo non esistono parole.
Purtroppo non esistono parole.
Semplicemente Luna
Grazie Cely
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
Leggo solo adesso....un abbraccio forte forte Giada
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
...19 anni fa' ero nella tua stessa situazione.....Giadina ha scritto: 19 gen 2024, 15:46 Grazie ragazzi.
Una battaglia iniziata il 1 gennaio...e finita 11 marzo ,giorno del suo compleanno
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Mammamia, che brutte cose.
A me devasta il fatto che l'unica battaglia che doveva combattere era regolarsi nei vizi e lavorare meno.
Non ci ha mai ascoltate ed il suo cuore negli ultimi 10 anni ha subito vari interventi a causa di infarti e malesseri vari.
Sapere che era lì seduto a guardare la tv e che Nonna lo chiamava ma non le rispondeva mi distrugge dentro ma allo stesso tempo mi solleva se non ha capito nulla e si è appisolato.
Ma mio Papà era la mia ancora di salvezza, ad ogni problema c'era il suo "e che ce vole Papà!?".
Aveva amici per tutto, sapeva aggiustare e fare tutto.
Due domeniche fa ci ha preparato la carbonara, non ne mangerò più una.
A me devasta il fatto che l'unica battaglia che doveva combattere era regolarsi nei vizi e lavorare meno.
Non ci ha mai ascoltate ed il suo cuore negli ultimi 10 anni ha subito vari interventi a causa di infarti e malesseri vari.
Sapere che era lì seduto a guardare la tv e che Nonna lo chiamava ma non le rispondeva mi distrugge dentro ma allo stesso tempo mi solleva se non ha capito nulla e si è appisolato.
Ma mio Papà era la mia ancora di salvezza, ad ogni problema c'era il suo "e che ce vole Papà!?".
Aveva amici per tutto, sapeva aggiustare e fare tutto.
Due domeniche fa ci ha preparato la carbonara, non ne mangerò più una.
Giada, leggo tutto solo ora qua sul forum.
C'è una strofa di Gente che spera degli Articolo 31 che fa:
"Nonna mi protegge sulla stella più bella che c'è..."
Per te sarà: "Papà mi protegge sulla stella più bella che c'è..."
Mangiatela quella carbonara... e confrontala con la sua. Ti aiuterà a ricordarlo.
Un abbraccio anche qua.
C'è una strofa di Gente che spera degli Articolo 31 che fa:
"Nonna mi protegge sulla stella più bella che c'è..."
Per te sarà: "Papà mi protegge sulla stella più bella che c'è..."
Mangiatela quella carbonara... e confrontala con la sua. Ti aiuterà a ricordarlo.
Un abbraccio anche qua.
Sa...Lento Violento