21 gennaio 2015
21 gennaio 2015
Oggi... Questa data che per molti è solo un giorno qualunque... Torna.. Impressa sul calendario.. Per ricordarmi... Con tanta nostalgia... Ma con il cuore colmo di adrenalina e dolci ricordiil Mio Ultimo Live di Gigi... Breve... Era mercoledì sera.. Ma nn un mercoledì cm quelli di adesso... Ma vissuto al 100 %.. Carico... Danzante... 21/01 /2015 STAVA PER INIZIARE.. TRA POCHE ORE... IL LIVE AI MAGAZZINI GENERALI DI MILANO... GIGI ERA LÌ... E IO DAVANTI.. ZONA CONSOLE naturalmente... Quanto l ho vissuto.. Non sapevo ancora quella sarebbe stata l ultima mia volta ad un live... Oggi ho solo un gran ricordo e qualcosa mi fa pensare.. Non so dove né quando ma ci sarà una prox volta... Voglia di dance.. SEMPREEE... quando tutto questo finirà... Quando torneremo ad abbracciarci, a rivederci tt insieme... Sarà ancora CasadagOggi.. Ti ricordo così.. Tra i miei pensieri. Nei miei pensieri... La tua musica squarcia le pareti di casa... Solo voglia di stare bene.volume altissimo... "Luce che si riproduce!!!! ." . Quanta forza dà la tua musica Gigise chiudo gli occhi rivivo i preparativi di 6 anni fa x venire al live a Milano, quella emozione dentro la pancia e nel cuore... Gli occhi che sorridevano.. ... Mi piace pensare che tra poco sarà ancora tutto meraviglioso.. Di nuovo... Ciaoooo