Marè , mi dispiace che provi questa sorta di vergogna soltanto perché magari preferisci qualcosa di insolito.. più che altro perché poi non c'è niente di male e non dice qualcosa di negativo su di te.
Io come te ci ironizzo, ma perché sono una cazzUna nata e finita
Sai cosa però mi hai fatto venire in mente? Che la gente a volte distorce le idee di altri.. tipo, a me non piace andare al mare a prendere il sole( e si vede uhahahahah), cosa deduce qualcuno?? " ah già che a te il mare non piace.."..
Ma porc.. ho detto che il mare non mi piace????? Il mare mi piace, anche se appunto mi piace viverlo al tramonto, di sera o all'alba..
..per quanto riguarda invece il discorso Odori, la puzza di bruciato non credo di averla mai sentita.. io sono tim benzina ahahah .. mentre l'odore di bruciato però mi fa sempre venire in mente quando ero piccola e andavo in calabria al paese dei miei genitori.
..come ho sentito " stelle" , mi è venuta subito in mente questa..
---Quando tu guarderai il cielo per cercare le stelle, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse.. allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero.
Tu avrai.. tu solo.. delle stelle che sapranno ridere---
............ ma sì, continuiamo a sognare
![smile :s19020:](./images/smilies/emo2021/s19020.png)