Basta pioggia. Sta distruggendo tutti i raccolti di frutta e verdura di stagione.
Sarà che la Puglia è sempre stata arida, ma un maltempo così prolungato non lo ricorda nessuno.
Ci esprimiamo senza una traccia...
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
- quoting1992
concordo anche qui a Pisa nn smette mai :sm21:M.Pia75 ha scritto: 28 mag 2019, 17:20 Basta pioggia. Sta distruggendo tutti i raccolti di frutta e verdura di stagione.
Sarà che la Puglia è sempre stata arida, ma un maltempo così prolungato non lo ricorda nessuno.
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Ieri sera ho trovato un piccolo nidiaceo e sto cercando di aiutarlo a sopravvivere.
So che dovrei chiamare la LIPU o la protezione animali, ma finché arrivano il pullo muore.
È troppo bello vederlo aprire il becco in cerca di cibo!
Mi sono informata e ho scoperto che è un piccolo di merlo.
Appena sarà in grado di gestirsi da solo gli ridarò la libertà.
Conosco gente della forestale e sono al corrente di questo ritrovamento. Sanno che sono in buona fede e chiudono un occhio.
Non ho il cuore di lasciare abbandonato a sé un cucciolo di qualsiasi animale. Se incrocia la mia strada, un po'di cibo e un tetto sono assicurati.
So che dovrei chiamare la LIPU o la protezione animali, ma finché arrivano il pullo muore.
È troppo bello vederlo aprire il becco in cerca di cibo!
Mi sono informata e ho scoperto che è un piccolo di merlo.
Appena sarà in grado di gestirsi da solo gli ridarò la libertà.
Conosco gente della forestale e sono al corrente di questo ritrovamento. Sanno che sono in buona fede e chiudono un occhio.
Non ho il cuore di lasciare abbandonato a sé un cucciolo di qualsiasi animale. Se incrocia la mia strada, un po'di cibo e un tetto sono assicurati.
- quoting1992
Ma qui l'estate non vuole più venire
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Vi prego non la nominate si sta così bene, al massimo un po' di sole ma il caldo NO
- Dottor Tanz
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
Si infatti quest'estate porta temperature sopra i 40 gradi!
A Foggia è normale amministrazione.Dottor Tanz ha scritto: 30 mag 2019, 10:50 Si infatti quest'estate porta temperature sopra i 40 gradi!
Che poi non è tanto la temperatura che dà fastidio, quanto l'alto tasso di umidità, che ti fa sentire appiccicoso e spossato!
Fosse un caldo secco sarebbe perfetto.
Sono stata un rettile nella vita precedente. Ne sono sicura.
- Dottor Tanz
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
Non me ne parlare!M.Pia75 ha scritto: 30 mag 2019, 12:52 Che poi non è tanto la temperatura che dà fastidio, quanto l'alto tasso di umidità, che ti fa sentire appiccicoso e spossato!
Fosse un caldo secco sarebbe perfetto.
Odio quella sensazione di appiccicoso!
Preferisco un bel caldo secco, o meglio ancora, temperature primaverili!
Quoto un po tutto sopra
Anche io nn sopporto il caldo umido,soffocante,e qui in pianura è una costante,fa rima...
Vanno bene qst temperature o quelle previste nei prox gg 26/27°
Anche io nn sopporto il caldo umido,soffocante,e qui in pianura è una costante,fa rima...
Vanno bene qst temperature o quelle previste nei prox gg 26/27°
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
Dottor Tanz ha scritto: 30 mag 2019, 10:50 Si infatti quest'estate porta temperature sopra i 40 gradi!
Aaaah voglio morire...