Scialadance - Il Mio Canto Libero [ From the Album: Scialescion ]
-
Quando fai così...
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Scialescion..... immaginando, senza porsi limiti
Il mio canto libero, accompagnato da Lampada osram, da La collina..., da qualsiasi cosa di Adriano, da una versione cantata de I dubbi dell'amore, sempre se esista
...
Il mio canto libero, accompagnato da Lampada osram, da La collina..., da qualsiasi cosa di Adriano, da una versione cantata de I dubbi dell'amore, sempre se esista
...
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
- FabryLento
..... No words.....
All'annuncio dell'album "Mantra Dag" ho detto che per me sarebbe stato l'album più atteso in assoluto.... ed è vero...
Ora l'annuncio di "Scialescion" che ha come prima traccia una delle mie canzoni preferite...
Mi piacerebbe capire se l'album è improntato sullo stile Scialadance quindi medio/veloce oppure no oppure misto...
Cioè sarebbe un sogno se fosse tutto l'album in stile "passione italiana"...
o magari in futuro uscirà una pubblicazione "passione italiana" vera e propria... Gigi è imprevedibile!!
Riprendo quello che diceva Cri Intek...
anni fa cercando sul tubo il mio canto libero per sentirla suonata live ho trovato un video dove c'era la versione registrata da non so chi in non so quale live e che si sente neanche male... ma non vedo l'ora di poterla sentire in alta qualità... i cori... le voci intrecciate...
capolavoro...
All'annuncio dell'album "Mantra Dag" ho detto che per me sarebbe stato l'album più atteso in assoluto.... ed è vero...
Ora l'annuncio di "Scialescion" che ha come prima traccia una delle mie canzoni preferite...
Mi piacerebbe capire se l'album è improntato sullo stile Scialadance quindi medio/veloce oppure no oppure misto...
Cioè sarebbe un sogno se fosse tutto l'album in stile "passione italiana"...
o magari in futuro uscirà una pubblicazione "passione italiana" vera e propria... Gigi è imprevedibile!!
Riprendo quello che diceva Cri Intek...
anni fa cercando sul tubo il mio canto libero per sentirla suonata live ho trovato un video dove c'era la versione registrata da non so chi in non so quale live e che si sente neanche male... ma non vedo l'ora di poterla sentire in alta qualità... i cori... le voci intrecciate...
capolavoro...
...Continuiamo il nostro Viaggio...
-
Spero di trovare "In my Place" dei Coldplay!! :wow: :wow: :wow:
Cosa intendi per il cambio di nome su youtube ?Aise ha scritto: 30 mag 2019, 14:38 Dal cambio nome su YouTube deduco ci sia anche La Lontananza..
Se ci sono altre che spero... Mi sa che questo sarà l'Album degli Album!!
Non vedo l'ora...
A me non è arrivata nessuna notifica
Leggo solo ora!
Grazie!
Appena posso, ascolto tutto!
Grazie!
Appena posso, ascolto tutto!
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Il brano La Lontananza pubblicato sul canale Gigi D'Agostino qualche anno fa è stato da poco rinominato in "Scialadance - La Lontananda (Eterea Mix)".Luk ha scritto: 31 mag 2019, 15:02Cosa intendi per il cambio di nome su youtube ?Aise ha scritto: 30 mag 2019, 14:38 Dal cambio nome su YouTube deduco ci sia anche La Lontananza..
Non vedo l'ora...
Curiosità: come te ne sei accorto?Aise ha scritto: 31 mag 2019, 16:49Il brano La Lontananza pubblicato sul canale Gigi D'Agostino qualche anno fa è stato da poco rinominato in "Scialadance - La Lontananda (Eterea Mix)".Luk ha scritto: 31 mag 2019, 15:02Cosa intendi per il cambio di nome su youtube ?Aise ha scritto: 30 mag 2019, 14:38 Dal cambio nome su YouTube deduco ci sia anche La Lontananza..
Non vedo l'ora...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
non è il primo titolo che viene modificato (esempio loose control diventata captain future), dubito ci sia qualcosa da dedurre da tale evento