Dal momento che dici "figlio di.." già offendi a prescindere di quello che vai a scrivere.M.Pia75 ha scritto: 02 giu 2019, 17:41 Andrea, mica ti ha detto che sei figlio di madre di facili costumi e, per di più, non ha fatto nomi. Perché te la prendi così tanto?
Non vedo il motivo di questa risposta così astiosa.
Mi sembra esagerata come reazione!
Minchia, manco se t'avesse rubato casa!
Non perché l'ha scritto Gigi, sia chiaro.
Infatti ho già detto che non mi interessa andare in fondo alle canzoni, a chi ne ha scritto il testo o la musica o da chi abbia preso ispirazione.
Non me ne può fregare meno.
Sarà perché non è il mio campo, ma non è di vitale importanza sapere vita, morte e miracoli di un brano.
Se mi piace lo ascolto e basta, senza andare a spulciare l'albero genealogico fino alla settima generazione.
Magari ho interpretato male il senso di ciò che hai scritto e se è così ti chiedo di perdonarmi. In caso contrario non trovo nulla di offensivo nelle parole di Gigi.
Piccola riflessione: spunti fuori solo quando c'è un po'di elettricità nell'aria. Sarà perché sono una grande malfidata e malpensante?
Me la prendo perchè vedo i soliti lecchini che parlano al posto di Gigi. Mai UNA volta che lasciano rispondere l'interessato in questione senza intromettersi.
La mia è una reazione normale, scritta e pensata senza doppi fini. E' un mio pensiero che ho voluto scrivere..
Lanciare la mano e nascondere il sasso è vecchia. Preferisco scrivere quello che penso e se non dovesse andare bene..pazienza. Non ho da nascondere la faccia.
Seguo questa discussione per ascoltare gli "ascoltini" che vengono pubblicati, non sono qua per spuntare fuori quando ci sono problemi con altri utenti.
Certo che se devo leggere determinate parole offensive usate come nulla fosse, le palle mi girano e rispondo allo stesso tono.
Su di me sei libera di pensare quello che vuoi, io valuto le persone per quello che sono e non chi da consensi a Gigi o addirittura parlano al posto suo.