[quote="Gigi D'Agostino"
[/quote]
comunque... se ti interessa sapere qual'è l'originale del brano oggetto della discussione, ti allego l'immagine del vinile, anno 1991:
[/quote]
Evco.questo e'quello che mi piace della ricerca forse non mi ero spiegata moderamente e me be scuso queste son cose belle da scoprire grazie come al solito Gigi
Ma che fine hanno fatto questi CAPOLAVORI?
-
Non ti rispondo alla prima frase perchè è un tuo pensiero..e contenta te..vabbèmihaela87 ha scritto: 02 giu 2019, 23:46Scusami che uso questa parola ma ti stai facendo delle seghhhhe mentali inutili....Andrea Bass ha scritto: 02 giu 2019, 22:47
Per me (come già scritto diverse volte) usare una frase del tipo "Figlio di Shazam" è molto offensivo. Non solo il modo in cui una persona può leggerlo e interpretarlo, ma la fai passare per ignorante, o almeno gli e lo fai capire.
Ciò non giustifica che chi lo usa sia ignorante nel settore..
Mi sa che sei l'unico che si offende quando viene chiamato figlio di shazam uhahah .. .....è cmq una cosa detta per scherzo ..... fa ridere... non è che essere chiamato figlio di shazam porta a pensare che la persona in causa sia ignorante nel settore della musica....
Ti stai complicando la vita da solo segondo me .....
... hai tanta rabbia dentro .....
Shazam l'ho usato un paio di volte. Quello che mi ha dato parecchio fastidio è stato il modo in cui si è espresso Gigi. Vorrei ben vedere la sua reazione (a parte il ban immediato) se qualcuno gli scrivesse una frase con riferimento "Figlio di.." e non basarti su Shazam, rimane una offesa, oppure non sa quel che scrive o lo fa con troppa leggerezza pensando che tutti siano disposti a non commentare (?) boh.
Dici che essere chiamati così non significa che la persona in causa sia ignorante. Invece di cercare altri mezzi di comunicazione, avrei preferito "Sei un ignorante."
E' inutile girarci intorno, è sottointeso che il significato è quello. Quale altro potrebbe essere? L'uscita "Una cosa detta per scherzo..fa ridere.." non esiste, quale scherzo? Dov'è che c'è da ridere? C'è da ridere quando il tuo Artista preferito (perchè chi è qua significa che lo segue, logico..) ti sta dicendo in parole povere che non ne sai un kazz con una frase del genere? :sm65:
Stai serena che la mia vita è fuori di qua, sto solo scrivendo in base a quello che ho letto :sm5:
"Hai tanta rabbia dentro.."
Qua invece ti fermo subito. Tu che non mi conosci, che kazzo ne sai? :sm6:
Il modo in cui cercate ogni volta di raggirare l'argomento principale è impressionante :sm61:
Chi si attacca a un errore grammaticale e non dice altro a riguardo, chi fa giuramenti (bel coraggio) , chi qua lo loda e nella Pagina di fianco dice le peggio :sm47:
Chi mi contatta fuori dal Forum e mi chiede "Perchè ce l'hai così tanto con me?" Figurati..facce da dado non meritano una risposta.
L'interessato in questione mi ha già risposto (quasi sicuramente lo attacco perchè oggi non so che fare) e va bene così, libertà di pensiero a tutti.
Chiudo qua la discussione perchè le mie risposte alla reazione sono già state date, e sicuramente, come solito fare, ci sarà qualcuno che non soddisfatto dell'accaduto continuerà lo stesso controbattere le mie parole, fino a finire nel discorso della vita personale, proprio come hai fatto tu.
Franko aveva già capito che per scollarsi i FAN "Maestri" della vita, doveva porgere le sue scuse. Cioè, da pazzi..ma lo posso capire
Allego i DATI ALLA MANO presi direttamente da Google Play. Osservando le statistiche, l'operato di chi ha creato questa App, credo che abbia fatto ottimi traguardi.
A differenza di altri siti e App, qua non è possibile modificare a proprio piacimento i crediti e le informazioni fornite
Quando l'internet verrà chiuso..torneremo come nel passato..così più nessuno sarà un figlio di Shazam :sm6: :sm6:
Arrivederci.
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
Utilizzo anch'io shazam... non vedo il problema...
non ho scritto "chi utilizza shazam è un cretino"... e non ho scritto che shazam è totalmente inutile....
oltre al fatto che il mio tono era esplicitamente scherzoso... ma vabè... inutile sottolinearlo di nuovo visto che non ha voluto leggere tutto l'insieme........
Con i suoi post continua a dire cose e cose e cose... ma non sto capendo cosa sta discutendo... ......qual è il punto?
cosa la disturba?
sembra che deve dimostrare a se stesso che riesce a scrivere quello che pensa.... e sembra voglia tentare di sentirsi superiore rispetto a chi invece, a suo dire, non riesce a dire "qui" quello che pensa........................ .........
Lei è sicuro di scrivere qui tutto quello che pensa?
è proprio sicuro?
Vede... Questa per me è una Casa.... quindi per quanto posso sto molto attento a chi la frequenta....
in passato avevo notato il suo strano modo di contestare e "lavare la faccia" allo stesso tempo...
però... visto che non ha insistito più di tanto.... non ho più pensato alla cosa......
poi vedendo questo suo assurdo intervento di questi giorni... mi è tornato in mente che c'era qualcosa di molto molto ambiguo legato al suo nick name......
così ho fatto fare una ricerca da un mio collaboratore.. giusto per capire se c'era qualcosa da sapere....
lo scorso anno lei mi aveva scritto in privato su fb... avevamo dialogato... voleva sapere come mai non poteva iscriversi in Casa Dag e altre cose.....
poi ha cancellato tutta la conversazione........................................
come mai ha cancellato la conversazione?
nello stesso periodo il mio ufficio attraverso l'indirizzo mail pubblico ha ricevuto delle segnalazioni con documentazioni scritte e audio (che per sua informazione sono già in mano ai legali che rappresentano l'azienda)... il tutto documenta che lei scrivendo e parlando con altre persone ha palesemente fatto minacce di morte (riferendosi a me) addirittura facendo vedere la foto di un proiettile....
se vuole vado avanti... è evidente che lei non dice tutto quello che pensa così come vorrebbe far credere......
in ufficio hanno tutto documentato.... sa com'è... bisogna tutelarsi da stalker e persone che minacciano....
come prevedevo... lei non è qui a difendere il rispetto delle persone o qualche app.... lei è qui per un suo problema personale con se stesso...
io nemmeno la conosco... non ho mai avuto a che fare con lei se non qualche breve dialogo su fb.....
lei ha mandato documentate minacce di morte rivolte alla mia persona.....
direi che è tutto chiaro...
ora... se vuole continuare la sua "tentata" propaganda del non so cosa... può continuare..... ma io sono stufo di far finta di nulla quando certe persone vengono qui a fare i giustizieri di non so cosa.... e poi sono i primi a commettere seriamente GRAVI ATTI ILLECITI.....
scelga lei la strada da percorrere....
volendo potrebbe scrivere... in pubblico o in privato... come preferisce..... e magari scusarsi...
se invece preferisce insistere nella sua evidente triste azione molesta.... l'azienda sarà costretta ad agire in giudizio contro di lei, in sede civile e penale, a tutela dei diritti di tutte le persone che lavorano per l'azienda, compreso me.
Saluti
non ho scritto "chi utilizza shazam è un cretino"... e non ho scritto che shazam è totalmente inutile....
oltre al fatto che il mio tono era esplicitamente scherzoso... ma vabè... inutile sottolinearlo di nuovo visto che non ha voluto leggere tutto l'insieme........
Con i suoi post continua a dire cose e cose e cose... ma non sto capendo cosa sta discutendo... ......qual è il punto?
cosa la disturba?
sembra che deve dimostrare a se stesso che riesce a scrivere quello che pensa.... e sembra voglia tentare di sentirsi superiore rispetto a chi invece, a suo dire, non riesce a dire "qui" quello che pensa........................ .........
Lei è sicuro di scrivere qui tutto quello che pensa?
è proprio sicuro?
Vede... Questa per me è una Casa.... quindi per quanto posso sto molto attento a chi la frequenta....
in passato avevo notato il suo strano modo di contestare e "lavare la faccia" allo stesso tempo...
però... visto che non ha insistito più di tanto.... non ho più pensato alla cosa......
poi vedendo questo suo assurdo intervento di questi giorni... mi è tornato in mente che c'era qualcosa di molto molto ambiguo legato al suo nick name......
così ho fatto fare una ricerca da un mio collaboratore.. giusto per capire se c'era qualcosa da sapere....
lo scorso anno lei mi aveva scritto in privato su fb... avevamo dialogato... voleva sapere come mai non poteva iscriversi in Casa Dag e altre cose.....
poi ha cancellato tutta la conversazione........................................
come mai ha cancellato la conversazione?
nello stesso periodo il mio ufficio attraverso l'indirizzo mail pubblico ha ricevuto delle segnalazioni con documentazioni scritte e audio (che per sua informazione sono già in mano ai legali che rappresentano l'azienda)... il tutto documenta che lei scrivendo e parlando con altre persone ha palesemente fatto minacce di morte (riferendosi a me) addirittura facendo vedere la foto di un proiettile....
se vuole vado avanti... è evidente che lei non dice tutto quello che pensa così come vorrebbe far credere......
in ufficio hanno tutto documentato.... sa com'è... bisogna tutelarsi da stalker e persone che minacciano....
come prevedevo... lei non è qui a difendere il rispetto delle persone o qualche app.... lei è qui per un suo problema personale con se stesso...
io nemmeno la conosco... non ho mai avuto a che fare con lei se non qualche breve dialogo su fb.....
lei ha mandato documentate minacce di morte rivolte alla mia persona.....
direi che è tutto chiaro...
ora... se vuole continuare la sua "tentata" propaganda del non so cosa... può continuare..... ma io sono stufo di far finta di nulla quando certe persone vengono qui a fare i giustizieri di non so cosa.... e poi sono i primi a commettere seriamente GRAVI ATTI ILLECITI.....
scelga lei la strada da percorrere....
volendo potrebbe scrivere... in pubblico o in privato... come preferisce..... e magari scusarsi...
se invece preferisce insistere nella sua evidente triste azione molesta.... l'azienda sarà costretta ad agire in giudizio contro di lei, in sede civile e penale, a tutela dei diritti di tutte le persone che lavorano per l'azienda, compreso me.
Saluti
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
Addirittura....porkatroya .
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
- FrankoBeatz
@Gigi; grazie per la dritta del vinile.
Nel mentre ho trovato in rete questo sito, che riporta cover, sample vocali e altro.
https://www.whosampled.com/Nicolette/O-Si-Nene/
Non conosco l'affidabilità, ma già è un passo avanti praticamente prima del brano del '99 c'era già una vocal-cover nel 1992.
Buono a sapersi, ho imparato qualcosa
Nel mentre ho trovato in rete questo sito, che riporta cover, sample vocali e altro.
https://www.whosampled.com/Nicolette/O-Si-Nene/
Non conosco l'affidabilità, ma già è un passo avanti praticamente prima del brano del '99 c'era già una vocal-cover nel 1992.
Buono a sapersi, ho imparato qualcosa
Resto sempre più basita...
- micheletur
Sono l'unico ad aver inteso "figli di Shazam" come "nato con Shazam" e dunque "abituato ad usare Shazam" e NON come "figlio di..." come si direbbe con "figlio di buona donna" ???
Un po' come dire... i bambini di oggi sono "figli della tecnologia" nel senso che a 4 anni già smanettano con telefoni e tablet.
io l'ho interpretata cosi....
Un po' come dire... i bambini di oggi sono "figli della tecnologia" nel senso che a 4 anni già smanettano con telefoni e tablet.
io l'ho interpretata cosi....
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
- quella del Palace
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
Ed è così che va interpretata Michele.
Solo in questo senso si può interpretare ....
Solo in questo senso si può interpretare ....
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
....
boh, a volte rimango incredulo..
..cioè non so spiegare..
..
non capisco..
..forse sono fortunato..
ho mille pensieri in testa ma non so scrivere..
fa lo stesso..
boh, a volte rimango incredulo..
..cioè non so spiegare..
..
non capisco..
..forse sono fortunato..
ho mille pensieri in testa ma non so scrivere..
fa lo stesso..