Be che dire... grAnde pezzo dei Depeche rivisitato che mi riporta indietro di molti anni ...
quando frequentavo il Big e Mixo lo suonava nella serAata dedicata alla New Wave............................
che ricordi :wow:
Scialadance - A Question of Time
- quella del Palace
Scialadance - A Question of Time
"a passeggio nei Sogni"
- quoting1992
Mi piace un sacco sto Remix
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Grazieeeee!!!
I Depesschhhh!!!
I Depesschhhh!!!
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
:sim271:
In loop!
ma é per caso lo stesso cantante della versione di Tony H - a question of time...?
la voce si assomiglia in modo impressionante. tra l'altro complimenti perché é molto simile anche a quella di Dave dei depeche mode.
la voce si assomiglia in modo impressionante. tra l'altro complimenti perché é molto simile anche a quella di Dave dei depeche mode.
- quoting1992
Sembra proprio la solita...McLovin ha scritto: 09 giu 2019, 20:50 ma é per caso lo stesso cantante della versione di Tony H - a question of time...?
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Non è il brano che preferisco di questa raccolta, ma è sicuramente quello che più mi rimane per ore nella testa e che canticchio di più
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
- quoting1992
La parte iniziale.....
- superdavide91
Mi fa da sottofondo ad ogni giornata...
Bellissima...
Remix perfetto senza stravolgere troppo...
Grazie
Bellissima...
Remix perfetto senza stravolgere troppo...
Grazie