Che immagine meravigliosa...aLeMi85 ha scritto: 30 lug 2019, 10:34 Se tutto va bene e riuscirò ad esserci il 9 agosto avrò talmente tanto da sfogare che probabilmente esploderò e di conseguenza vi ritroverete tutti con dei pezzi di pizza digeriti e sbrindellati addosso, mi scuso anticipatamente.
Estate 2019 - Altromondo Studios - Rimini - Italia
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Sandrinaaaaaaaa
Tutto VA bene Sei con me sendry
Tutto VA bene Sei con me sendry
Oltrepassando...
Già anch'io ho visto delle storie e pestoni incredibili vorrei poterli riascoltare questi remix appena finito sto periodaccio che sto vivendo grande Gigi come al solito spacchi sempre di bruttoDjRossi89 ha scritto: 29 lug 2019, 10:06 Ho visto un po' di foto e video di ieri sera... Madò che spettacolo ho visto anche delle sotorie di GiuseppeRustu beati voi!!! Mi manca un live!!! E vedendo sti video ancora di più!!!
Comunque ho visto una storia con il remix di Bohemian Rapsody ellamadò
E comunque una cosa che ho letto qualche pagina fa che avete citato delle difficoltà di date e Google ecc io vado sempre in pagina home di Gigi vai tranquillo e sicuro fidarsi è bene non fidarsi è meglio a chi pubblicizza date non confermate da Gigi ...spero al più presto di rincontrarci grazie Gigi per tutto
<3
- valeriotanz
- INSTAGRAM: valerio_tanz
Ci vediamo venerdì Gigiiiiii
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Se la settimana prosegue così, ci si incontra
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Ehmnmmm come posso trovarti su blablacar?
Every day that we are here is a gift
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Venerdì, nel caso, non lo metto che gli orari saranno strettimihaela87 ha scritto: 30 lug 2019, 20:57Ehmnmmm come posso trovarti su blablacar?
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Io dovrei iniziare a lavorare sabato alle 9 quindi se siamo a Piacenza alle 8 va bene auhahahamarco del gaudio ha scritto: 30 lug 2019, 22:01Venerdì, nel caso, non lo metto che gli orari saranno stretti
.... dici che venerdì notte sarò in casa ad ammazzare anche il secondo cuscino?
Every day that we are here is a gift
- valeriotanz
- INSTAGRAM: valerio_tanz
Daje!
- Jacques Lodi Rizzini
Ci vediamo venerdì. :sm29:
Ciao :sm16:
Ciao :sm16: