Resoconto Altromondo (02-08-2019)
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Ti sembrano serie, invece, le tue domande??
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Io non ci vedo niente di male onestamente in quelle domande.
L’unica cosa che non condivido é scrivere che sono domande fondamentali , ma sono domande normalissime
Anche a me interessa spesso sapere quanto ha suonato e come si sentiva dentro...che male c’è?!
Non capisco perché rispondere e fare i “superiori” con rispostine strambe da alternativi
Se uno vuole dire dice, se reputa per qualche strano motivo la domanda inopportuna (??) allora meglio non dire niente e ciao.
L’unica cosa che non condivido é scrivere che sono domande fondamentali , ma sono domande normalissime
Anche a me interessa spesso sapere quanto ha suonato e come si sentiva dentro...che male c’è?!
Non capisco perché rispondere e fare i “superiori” con rispostine strambe da alternativi
Se uno vuole dire dice, se reputa per qualche strano motivo la domanda inopportuna (??) allora meglio non dire niente e ciao.
Oltrepassando...
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Ale, mi infastidisce il tono, il modo di porsi. Non è stato mica il primo a chiederlo, anzi.... sembra essere la domanda più comune, quella della durata.
Ma se lo chiedi in questo modo così freddo, come se fossi pronto a dare una sentenza in base alla durata del live ((perché io questo percepisco)), allora la cosa mi infastidisce.
Ma se lo chiedi in questo modo così freddo, come se fossi pronto a dare una sentenza in base alla durata del live ((perché io questo percepisco)), allora la cosa mi infastidisce.
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Boh a me è sembrata una domanda. A parte il “fondamentale” non vedo niente di così esagerato.
Points of view
Points of view
Oltrepassando...
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
Venerdì 2 Agosto ho iniziato all'apertura del locale... verso le 23:30... ho terminato alle 03:00 circa...
la soddisfazione dell'impianto audio è soggettiva quindi ognuno dovrebbe dire la sua opinione
Ciao :sm15:
la soddisfazione dell'impianto audio è soggettiva quindi ognuno dovrebbe dire la sua opinione
quotone.
Grazie a Marco per un paio di ascoltini. Deduco che deve essere stato molto coinvolgente e l'impianto potentissimo.
Sogno ancora di poter venire il 17/8, anche se le probabilità sono passate ormai ai numeri negativi....
Sogno ancora di poter venire il 17/8, anche se le probabilità sono passate ormai ai numeri negativi....
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Finalmente dopo mesi di attesa sono tornato ad un live...
E per di piuttosto proprio nello stesso posto e periodo dove 11 anni fa iniziò il mio viaggio a tempo di Gigi! :wow:
Anche se ormai è tutto diverso da allora, le emozioni che provo durante i lives sono sempre le stesse, anzi direi amplificate rispetto ad allora... :sm15:
Tornando alla serata... Viaggio infinito di andata tra nostri contrattempi e coda in autostrada però piacevole dato che ero in buona compagnia...
Arrivati all'Altromondo verso mezzanotte, Gigi era già in console suonando The maranza!
Selezione musicale con diversi pezzi melodici e non molti pestoni... Alcuni pezzi che mi sono piaciuti molto ma non saprei come descriverli spero di poterli riascoltare in futuro...
Un po' in ordine sparso:
Modulo... Tamarrissima!!
We will fly bellissimo viaggio!!
Magic Feet
the final countdown
Wake me up
Levels
Bass, Beats & melody vs Silver Screen
Pioggia e Sole (No World)
Deep down low
una nuova versione di Osservo... Molto carina
Però
Non giochiamo
Lost frequencies - Crazy (remix)
In my mind (versione più psytrance)
Another Way
Mi sta sulla cassa 2.0
Nuova versione di Traffico!!!!
Lo sbaglio
Lost frequencies - Are you with me
L'amour toujours
Bla Bla Bla
Crazy :wow:
Lost frequencies - Reality (remix)
Don't let me down (remix)
Chiusura verso le 3 circa con We are the Champions & l'amour toujours
Bellissima serata grazie a Gigi, alla sua musica ed alla compagnia di Marzio ed Enrico!
Per quanto riguarda il locale, l'Altromondo me lo ricordavo con un impianto luci nettamente più sofisticato e bello nel passato rispetto a quello attuale, per il resto molto simile ad allora e sempre bello!
E per di piuttosto proprio nello stesso posto e periodo dove 11 anni fa iniziò il mio viaggio a tempo di Gigi! :wow:
Anche se ormai è tutto diverso da allora, le emozioni che provo durante i lives sono sempre le stesse, anzi direi amplificate rispetto ad allora... :sm15:
Tornando alla serata... Viaggio infinito di andata tra nostri contrattempi e coda in autostrada però piacevole dato che ero in buona compagnia...
Arrivati all'Altromondo verso mezzanotte, Gigi era già in console suonando The maranza!
Selezione musicale con diversi pezzi melodici e non molti pestoni... Alcuni pezzi che mi sono piaciuti molto ma non saprei come descriverli spero di poterli riascoltare in futuro...
Un po' in ordine sparso:
Modulo... Tamarrissima!!
We will fly bellissimo viaggio!!
Magic Feet
the final countdown
Wake me up
Levels
Bass, Beats & melody vs Silver Screen
Pioggia e Sole (No World)
Deep down low
una nuova versione di Osservo... Molto carina
Però
Non giochiamo
Lost frequencies - Crazy (remix)
In my mind (versione più psytrance)
Another Way
Mi sta sulla cassa 2.0
Nuova versione di Traffico!!!!
Lo sbaglio
Lost frequencies - Are you with me
L'amour toujours
Bla Bla Bla
Crazy :wow:
Lost frequencies - Reality (remix)
Don't let me down (remix)
Chiusura verso le 3 circa con We are the Champions & l'amour toujours
Bellissima serata grazie a Gigi, alla sua musica ed alla compagnia di Marzio ed Enrico!
Per quanto riguarda il locale, l'Altromondo me lo ricordavo con un impianto luci nettamente più sofisticato e bello nel passato rispetto a quello attuale, per il resto molto simile ad allora e sempre bello!
Grazie per la risposta gigi.
...dimmi le parole che coi miei silenzi van d'accordo...
Grazie mille Gigi, almeno tu rispondi con educazione :sm11:Gigi D'Agostino ha scritto: 05 ago 2019, 15:31 Venerdì 2 Agosto ho iniziato all'apertura del locale... verso le 23:30... ho terminato alle 03:00 circa...