Altromondo 17.08.2019
Appost! :sm7:
Neanche a me fa impazzire, ma sentirla live ti spiazza. Non avrei mai immaginato che infilasse anche un jingle!
E mica l'avevo capito che la tua firma era quella :sm30:
O.T. Finalmente ho capito come si fa il multiquote! So' fort! Non p la palestr, propr che so' fort! (cit.)
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
In realtà l'aveva fatta a canzone proprio, purtroppo
Invece volevo dire che su alcuni frammenti qua e là ho visto la scritta Gigidag in maiuscolo...
E uno sfondo che sembra tipo l'interno delle radio i microchip tutto colorato...
Bellissima!
E la scritta fatta così a capo ricorda il vecchio sito con la strada e le date. Brav
Invece volevo dire che su alcuni frammenti qua e là ho visto la scritta Gigidag in maiuscolo...
E uno sfondo che sembra tipo l'interno delle radio i microchip tutto colorato...
Bellissima!
E la scritta fatta così a capo ricorda il vecchio sito con la strada e le date. Brav
A me è venuto in mente il romano che diceva Robba de Gardaland!
Mi dava l'impressione di un enorme Luna Park.
Molto bello!
Mi dava l'impressione di un enorme Luna Park.
Molto bello!
No, ma far partire il fumo mentre la cantante dice I'm faded?
Un tocco di fino
Ho fatto un mini video della canzone per farlo vedere a Giacomo, che la adora, e mi sono ricordata di averlo pensato mentre registravo. Riguardandolo mi è tornato in mente.
Spettacolo maè!
Un tocco di fino
Ho fatto un mini video della canzone per farlo vedere a Giacomo, che la adora, e mi sono ricordata di averlo pensato mentre registravo. Riguardandolo mi è tornato in mente.
Spettacolo maè!
-
C'ero anch'io, 1500 km in 2 giorni, ma ne è valsa la pena davvero! Saluti a tutti!! :wow: