Gigi D'Agostino - Fragile
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Gigi D'Agostino - Fragile
Quando il soprannome di Poeta Pittore assume tutta la sua essenza. Questo è il tipico brano che non può non piacere, è semplicemente bellissimo.
Se musikakeparla è il titolo azzeccato per una melodia e un suono che sembra parlarti davvero, questo invece è azzeccato per una melodia così bella, che va solo accarezzata....
Insieme a Stronger, per me, è il pezzo più emozionante di questo anno che stiamo vivendo.
Grazie per questa bellissima pennellata, Gigi
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
- quella del Palace
- quoting1992
:gb86:
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
È malinconica al punto giusto...
Mmm... ... ...marco del gaudio ha scritto: 19 ago 2019, 00:33 Quando il soprannome di Poeta Pittore assume tutta la sua essenza. Questo è il tipico brano che non può non piacere, è semplicemente bellissimo.
Allora... la melodia mi piace... ma quando parte gnafaccio... suona che non mi piace... ma proprio così dal primo ascolto...
Con altri suoni, magari in un'altra vision, penso che mi piacerebbe...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
-
Quoto Inteking c'è qualcosa che non mi convince se per esempio devo paragonarla a Pioggia e Sole o altre "sorelle", è cmq bella eh!
Mi fa pensare ..
Fragile
..come quella parte dentro di noi, quel punto preciso dove se qualcuno ci entra in maniera malvagia, sentiamo maggiormente dolore ,molto più grande di quello che sentirebbe chiunque altro ma che se viene accarezzato ,sentiamo il tocco blu della piuma di un angelo.
Non ho più paura di mostrare il mio spazio fragile..
Fragile
..come quella parte dentro di noi, quel punto preciso dove se qualcuno ci entra in maniera malvagia, sentiamo maggiormente dolore ,molto più grande di quello che sentirebbe chiunque altro ma che se viene accarezzato ,sentiamo il tocco blu della piuma di un angelo.
Non ho più paura di mostrare il mio spazio fragile..
Semplicemente Luna