L'Amour Toujours
- Jacques Lodi Rizzini
Una curiosità: ho visto vari articoli su diverse testate parlare del 21 agosto come data per il compleanno de l'Amour Toujours; ma se la data giusta è fine novembre perchè continuano a inserire la data sbagliata?
Posso capire una testata, ma tutte addirittura...
Sa...Lento Violento
-
Si infatti si aspetta da tanto troppo tempoMarios7 ha scritto: 25 dic 2018, 19:17 in attesa di questa versione qui prima o poi arriverà sul serio!
Magari kissa a novembre quando e uscita 20 anni fa
Testa Alta e Pugni Al Cielo...
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
È grave, perché la storia si ripete puntualmente su vari argomenti, anche molto seribene ha scritto: 22 ago 2019, 17:25 Una curiosità: ho visto vari articoli su diverse testate parlare del 21 agosto come data per il compleanno de l'Amour Toujours; ma se la data giusta è fine novembre perchè continuano a inserire la data sbagliata?
A me fa sorridere che siano tanti di casa dag a continuare con questo 21.08, che al limite va ricordato per il compleanno di Fonzo, e non de L'AT
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
marco del gaudio ha scritto: 22 ago 2019, 19:03È grave, perché la storia si ripete puntualmente su vari argomenti, anche molto seribene ha scritto: 22 ago 2019, 17:25 Una curiosità: ho visto vari articoli su diverse testate parlare del 21 agosto come data per il compleanno de l'Amour Toujours; ma se la data giusta è fine novembre perchè continuano a inserire la data sbagliata?
A me fa sorridere che siano tanti di casa dag a continuare con questo 21.08, che al limite va ricordato per il compleanno di Fonzo, e non de L'AT
Perché si preferisce dare per vera una notizia diffusa male in rete piuttosto che documentarsi...
Io personalmente ho capito tutto dopo...
Mi hanno consigliato di leggere l'intervista a Sandrini che nell'insieme mi è piaciuta molto..
Poi ho visto tutte pagine ripetere sta roba dei 20 anni ma mica seguivo...
Ma ho dato per scontato che fossi io rincojonita come al solito...
Mi accodo a quanto scritto da Giadina..stessa cosa io.. Stamo a invecchià
Cioè per dire che io mi sono soffermata sull'insieme della storia...
Poi sulla home varie pag tipo mediarecords spotify etc scrivevano sta roba del compleanno...
Ma mica seguivo..
alché me sò guardata Matteo a cena e ho detto "aaah ma quindi era per quello che c'è l'articolo? Ma non era uscita in inverno?"
Talmente rincojonita che sono rincojonita anche quando ho ragione
Poi sulla home varie pag tipo mediarecords spotify etc scrivevano sta roba del compleanno...
Ma mica seguivo..
alché me sò guardata Matteo a cena e ho detto "aaah ma quindi era per quello che c'è l'articolo? Ma non era uscita in inverno?"
Talmente rincojonita che sono rincojonita anche quando ho ragione
Ecco, grazie per le risposte...
Anche io ci sono arrivato dopo che non era adesso il compleanno... mi son letto l'intervista, il post della Sindaca Appendino e dopo aver letto la risposta di Gigi ho capito... vabbè!!!
Sa...Lento Violento
La Stampa di Torino
https://www.lastampa.it/torino/appuntam ... 1.37372960
Sempre bello leggere un'intervista a Gigi!
https://www.lastampa.it/torino/appuntam ... 1.37372960
Sempre bello leggere un'intervista a Gigi!
Don't say it's wrong...