Aleviolen ha scritto: 12 set 2019, 12:01
Stanotte alle due ho ricevuto una brutta chiamata.
Mio zio è morto d’infarto, è caduto a terra ed è morto.
Sono svenuta dallo shock, non riesco a riprendermi...
Non riesco a capacitarmi.
Era andato in pronto soccorso con dolore allo stomaco w al petto, l’hanno dimesso dopo un’ora...ed è morto appena fuori nel parcheggio. Arresto cardiaco ed è morto sul colpo.
Uno va in ospedale per farsi curare e muore appena ti dimettono..
Sto vivendo qualcosa di surreale..
66 anni non è accettabile
Ma come si fa a dimettere dopo un'ora una persona?
Mio Papà iniziò esattamente in questo modo.... Ho un ricordo così nitido....
Non so come abbiano potuto.
Erano due giorni che aveva dolore all’esofago e pensava fosse un pó di reflusso gastrico..poi ha iniziato ad avere dolore al petto ed è andato in pronto soccorso. In un’ora l’hanno dimesso..hanno controllato gli enzimi (che si controllano quando c’è un sospetto di infarto) e i valori non erano sballati.
L’hanno mandato a casa ma mentre andava con mia zia verso l’auto è caduto a terra in arresto cardiaco.
Non so se si tratta di fatalità o se ci sono state delle inadempienze, se qualcuno ha lavorato male o se sarebbe successo lo stesso..ma credo che se dimetti un uomo di 66 anni con dei sintomi e non lo tieni neanche un’ora in più in osservazione..qualcosa mi fa pensare.
Magari sarebbe morto lo stesso, ma su una barella e non dimesso e caduto a terra nel parcheggio dell’ospedale.
...
La mia famiglia vuole vederci chiaro e ha sporto denuncia..
Io non riesco a capire perché la vita è sempre così crudele
Anche se non cambia niente... spero almeno che sia stata una brutta casualità e non una cosa dovuta alla negligenza dell'ospedale... che la denuncia serva a fare chiarezza...
Aleviolen ha scritto: 12 set 2019, 16:41
Non so come abbiano potuto.
Erano due giorni che aveva dolore all’esofago e pensava fosse un pó di reflusso gastrico..poi ha iniziato ad avere dolore al petto ed è andato in pronto soccorso. In un’ora l’hanno dimesso..hanno controllato gli enzimi (che si controllano quando c’è un sospetto di infarto) e i valori non erano sballati.
L’hanno mandato a casa ma mentre andava con mia zia verso l’auto è caduto a terra in arresto cardiaco.
Non so se si tratta di fatalità o se ci sono state delle inadempienze, se qualcuno ha lavorato male o se sarebbe successo lo stesso..ma credo che se dimetti un uomo di 66 anni con dei sintomi e non lo tieni neanche un’ora in più in osservazione..qualcosa mi fa pensare.
Magari sarebbe morto lo stesso, ma su una barella e non dimesso e caduto a terra nel parcheggio dell’ospedale.
...
La mia famiglia vuole vederci chiaro e ha sporto denuncia..
Io non riesco a capire perché la vita è sempre così crudele