Gigi D'Agostino, Luca Noise - Smoderanza
Very good song but I hear some sound modifications ... maybe its youtube quality because vocal is very high than example psico dance line bass I still waiting vor that compilation
Bellaaaa non me l aspettavo che facessi uscire questa
Sorpresona graziee anche a Luca
Sorpresona graziee anche a Luca
<3
- superdavide91
Mamma mia questa,senza offesa, é insopportabile
Bellissima! Aspettavo da tanto.... soprattutto da quando è stata aggiunta la parte melodica negli ultimi anni.....
Però..... c'è un però.... la versione con questo vocale e tutto quel trip elettronico che invece veniva suonata al Cocoricò? Quella che sta in parte nel Megamix Part 1.... per intenderci..... mi chiedo dove sia finita!
Però..... c'è un però.... la versione con questo vocale e tutto quel trip elettronico che invece veniva suonata al Cocoricò? Quella che sta in parte nel Megamix Part 1.... per intenderci..... mi chiedo dove sia finita!
È già uscito tutto, mancava solo Smoderanza
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
[w00000000000000000000000000000t]
:gb103: :gb102: :gb101: :gb96:
Che carica!!questa mi piace molto! <3 <3 :wow: :wow: :* :*
:sim271:
- quoting1992
Si ma in modo che si possa acquistare nn ancora
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Mai sentita,x i miei live che scarseggiano...
mi piace,ci canterei sopra anche L'alligalli con le gambe che si muovono a tempo!!
mi piace,ci canterei sopra anche L'alligalli con le gambe che si muovono a tempo!!
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
Sempre molto umana.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style