Gigi D'Agostino, Luca Noise - Words Of Love ( Gigi Dag & Luca Noise Robotica Dance Mix )
Strabella voto 7? Pensa se era strabrutta
Auhauha
Oltrepassando...
- Dottor Tanz
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
Mi piace questa vision robotica!
!!! Strabrutta 6...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
nn ricordo la precedente,qst cmq approvata!!!
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
Bellissima!!
La parte melodica è una bomba, il cantato rende molto di più nella preview di qualche tempo fa e più coinvolgente ma non mi dispiace anche così...
Grazie Gigi per tutti questi regali giornalieri!
La parte melodica è una bomba, il cantato rende molto di più nella preview di qualche tempo fa e più coinvolgente ma non mi dispiace anche così...
Grazie Gigi per tutti questi regali giornalieri!
- Davide Dag
- INSTAGRAM: david.express_offcia
- Contatta:
ODDIO O MIO DIO. NON CI SONO PAROLE <3 <3 <3 <3 :wow: :wow: L'ASPETTO DA QUANDO HAI PUBBLICATO LA PRIMA PREVIEW!!!!!!!!! GIGI RIESCI SEMPRE A FARMI FELICE. CONTINUA COSI' <3 <3 <3 <3 <3
E' il programma con il cuore di un bambino.. è Il Cammino Di Gigi D'Agostino.... <3 <3 <3 <3 <3
Ma Robotica Dance MixFrutta34 ha scritto: 24 set 2019, 07:19lorixx ha scritto: 23 set 2019, 22:30 Il brano mi è sempre piaciuto! Sin da quando era solo melodia....
Peccato che questa sia la versione col vocal ''rovinato''........ molto meglio quello URLATO ''togetheeerrr foreveeerr''... per me si perde molto così.....
Peccato che questa sia la versione col vocal ''rovinato''
sì peccato
la voce distorta ... non mi piace così
Penso che debba essere così, allora mi piace già :* :wow:
:sim271:
Ma è la melodia che alza tantissimo la media. Con il vocal giusto arriviamo a 10 e lode senza problemi.
Detto tra noi, se non ci fosse affatto il vocal la preferirei moooooolto di più. :P
Detto tra noi, se non ci fosse affatto il vocal la preferirei moooooolto di più. :P
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
So, it's official: No chance for "Psico Dance".