Ci esprimiamo senza una traccia...
- quoting1992
E niente..... Cornetto e cappuccino nn lo batte nessuno
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
MammamiaGiadina ha scritto: 16 set 2019, 19:47 Oggi aiuto i colleghi in chiamata e...
"mi può fornire il suo nome e cognome gentilmente?"
"si sono il signor Luigi D'Agostino"
N'artro po' e me strozzo
<3
Ancora un episodio di spray in discoteca.
Ma non ce la fanno a non venderlo più?
Io sto ancora rimpiangendo la collana d'oro con la medaglietta che ci hanno fregato a Le Rotonde.
Tutti in medicine spero li debbano spendere!
Ma non ce la fanno a non venderlo più?
Io sto ancora rimpiangendo la collana d'oro con la medaglietta che ci hanno fregato a Le Rotonde.
Tutti in medicine spero li debbano spendere!
Mi fanno andare letteralmente in bestia le vendite indiscriminate di animali protetti senza regolari documenti. Tutto questo accade nelle fiere e mostre organizzate direttamente dalle associazioni degli allevatori. Fosse capitato nei mercatini delle feste patronali potrei pure "capire".
Poi, se trovo un piccolo caduto dal nido e cerco di salvarlo, potrei acchiappare dei casini indicibili con la forestale perché detengo una specie protetta senza autorizzazione! Secondo loro dovrei avvisare la Lipu o lasciarlo dove l'ho trovato. Praticamente dovrei mettere il topo in bocca al gatto. Bah!
Poi, se trovo un piccolo caduto dal nido e cerco di salvarlo, potrei acchiappare dei casini indicibili con la forestale perché detengo una specie protetta senza autorizzazione! Secondo loro dovrei avvisare la Lipu o lasciarlo dove l'ho trovato. Praticamente dovrei mettere il topo in bocca al gatto. Bah!
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
- quoting1992
Il Film nuovo di Rambo è spettacolare
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
2-10-1999
20 anni di matrimonio <3
Comepassailtempo.
20 anni di matrimonio <3
Comepassailtempo.
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
:sm27: Grazie ragazzi
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
- Dottor Tanz
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
Auguri <3