Alessandra mi dispiace,ti abbraccio!!
Come x Ines,nn riesco a distogliere dalla mia mente il dolore,mai passato x il mio papà,mai conosciuto,morto pochi mesi prima che nascessi....
ma sono cresciuto con mia madre e mia nonna che mi ha fatto anche da "padre"
oggi verso mezzogiorno mio papà ha finito di imbiancarmi casa.. ha fatto un lavoro che è uno spettacolo..coi glitter..
proprio come lo Desideravo e me lo immaginavo io..
queste settimane sono scivolate veloci che non me ne sono neanche accorta.. domani è già fine settembre..
vuol dire che è da due mesi che abbiamo Casa
ma non ci siamo ancora entrati..
troppi lavori da fare... troppo poco tempo libero..
abbiamo fatto Tutto noi due..con le nostre forze..
e mio papà... che, cardiopatico, a 67 anni, è riuscito nell’impresa di tornare, anche se solo per pochi giorni, al lavoro... ma che impresa faticosa è stata... per me che sono ancora giovane, chissà per lui che ha pure l’artrosi alla schiena.. insomma.. due mesi di sacrifici.. e ora finalmente riesco a vedere la Luce in fondo al tunnel!
Nonostante la negatività la vita regala anche piccole gioie...
Come stasera, in cui mi sono ritrovata con alcuni compagni di scuola...
A parte la bellezza di raccontarsi i momenti fra i banchi...
Ma poi l'essersi ritrovati scoprendo che il nostro distacco (DI ANNI) era dovuto ad una mela marcia del gruppo..
Che non faceva che sparlare di tutti con tutti creando dissapori e storielle...
Mai fatta una serata con gli ex compagni. Troppo diversi caratterialmente.
Ho beccato una classe di tutti fifì (gente con la puzza sotto il naso) e di lecchini dei professori.
Dio me ne scampi e liberi!
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
FERIE finalmente ufficialmente da lunedì...
ma ho finito oggi di lavorare
non so come mi sento...
un mix tra stanca preoccupata e felice...
per la casa...in questi giorni di ferie finiremo i lavori x renderla finalmente abitabile sono emozionata non vedo l’ora
La notte non riposo, fatico ad addormentarmi.
Mi tormentano l’ansia e i pensieri.
Vorrei non spegnere mai la luce e coricarmi..ho sempre paura che succeda qualcosa di brutto.
Mi sveglio stanca e mai riposata...
È un periodo in cui non mi sento mentalmente bene..