Come ti senti in questo momento?
Ehmmmm .... Anche io se dovessi svegliarmi alle 4 per andare a fare shopping sicuramente non prenderei a pugni il cuscino
Every day that we are here is a gift
Da domenica prossima vorrei andare anche io in letargo.
C'è da dire che non posso lamentarmi delle temperature, visto che sto ancora in sandali e mezze maniche.
La cosa che mi secca è il buio dalle cinque del pomeriggio. Mi mette malinconia.
Comunque è verissimo. Se devo fare qualcosa di piacevole, a volte la sera prima non riesco a dormire.
C'è da dire che non posso lamentarmi delle temperature, visto che sto ancora in sandali e mezze maniche.
La cosa che mi secca è il buio dalle cinque del pomeriggio. Mi mette malinconia.
Comunque è verissimo. Se devo fare qualcosa di piacevole, a volte la sera prima non riesco a dormire.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Ho appena ricevuto la notizia che due canarini che abbiamo portato in mostra si sono classificati tra i primi tre!
C'è da dire che è un evento internazionale!
Se qualcuno si trova a Foggia domani e dopodomani, la mostra è aperta al pubblico.
Sono davvero felice! Non vedo l'ora di andarci!
C'è da dire che è un evento internazionale!
Se qualcuno si trova a Foggia domani e dopodomani, la mostra è aperta al pubblico.
Sono davvero felice! Non vedo l'ora di andarci!
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
- Dottor Tanz
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
Complimenti Maria Pia!
Felice ... stra felice....
Test per il Lead superato ...
Non l'avrei mai detto che un giorno arriverò a far parte del gruppo di Leader di uno dei colossi mondiali.... tropo felice ......
Amo mettermi alla prova , ad andare oltre e sono troppo fiera di me stessa quando arrivo al punto in cui posso dire " Si, ca@@o, ce l'ho fatta ...."
Test per il Lead superato ...
Non l'avrei mai detto che un giorno arriverò a far parte del gruppo di Leader di uno dei colossi mondiali.... tropo felice ......
Amo mettermi alla prova , ad andare oltre e sono troppo fiera di me stessa quando arrivo al punto in cui posso dire " Si, ca@@o, ce l'ho fatta ...."
Every day that we are here is a gift
- quoting1992
Sono contento per te mihaela
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
- Dottor Tanz
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
Grande Mihaela sono contentissimo per te!