Beh, suona solo su vinile quindi, per quanto potrebbe essercene qualcuno autoprodotto, direi che in pratica è improbabile siano inediti..
Io certo in particolare i loopponi dal minuto 44:40 e dal 1:00:19.. se qualcuno sapesse qualche titolo..? :P
Fabio Fabio - Masochistas EP
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
- Dottor Tanz
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
Si infatti... Potrebbero essere tutti brani usciti dalla Ivreatronic... si trova tanta bella roba sul loro portale!Aise ha scritto: 26 ott 2019, 23:57 Beh, suona solo su vinile quindi, per quanto potrebbe essercene qualcuno autoprodotto, direi che in pratica è improbabile siano inediti..
Io certo in particolare i loopponi dal minuto 44:40 e dal 1:00:19.. se qualcuno sapesse qualche titolo..? :P
Bellissime anche le compilation "Il Suono Di Ivrea" sia il primo che il secondo...
Davvero notevole!
Si c'è pure Daniele Gas...
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Mammamia, ho ascoltato uno spezzone del set e adesso ho voglia di prendere la macchina e farmi un viaggio in autostrada, di notte, senza meta, per il tempo del set.....
Quanto straKazzo mi piacerebbe un set di Gigi, così lungo, così libero, così dondolante
Mi godo questa bella camminata per ora. Grazie per aver condiviso
Quanto straKazzo mi piacerebbe un set di Gigi, così lungo, così libero, così dondolante
Mi godo questa bella camminata per ora. Grazie per aver condiviso
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
-
Non lo conoscevo grazie!
Spettacolo!
Spettacolo!
- quoting1992
che LOOP :sm15: :sm15:
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....