E la. Cosa mi pice assaimicheletur ha scritto: 27 ott 2019, 19:41
Gigi che rilascia brani o album totalmente a caso e senza alcun preavviso è stupendo... ti pizzica, poi sparisce... ti stuzzica, poi svanisce...
Ma che fine hanno fatto questi CAPOLAVORI?
- quoting1992
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
-
e se l'attesa del piacere fosse essa stessa il piacere?
Un unico, grande album farebbe un successo enorme, un boom iniziale per poi svanire tutto insieme. Invece così... è come se tutto durasse di più, come se si fermasse il tempo... <3
[/quote]
Concordo pienamente anchio
Un unico, grande album farebbe un successo enorme, un boom iniziale per poi svanire tutto insieme. Invece così... è come se tutto durasse di più, come se si fermasse il tempo... <3
[/quote]
Concordo pienamente anchio
Al di la di psicodance... non sono molto d'accordo con queste frasi...micheletur ha scritto: 27 ott 2019, 19:41 Un unico, grande album farebbe un successo enorme, un boom iniziale per poi svanire tutto insieme. Invece così... è come se tutto durasse di più, come se si fermasse il tempo... <3
"unico"... perché dovrebbe essere unico, quando ci sono ancora millemila canzoni?
Poi a prescindere da che album sia... un grande album non svanisce dopo un po' di tempo... sennò che grande album è?!
Quante canzoni di 10-20-30 anni fa si ascoltano tutt'ora?
...e comunque anche la definizione di "grande album" è relativa... e va molto a gusti...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
- micheletur
Questione di gusti.inteking ha scritto: 27 ott 2019, 22:11 Al di la di psicodance... non sono molto d'accordo con queste frasi...
Preferisco che tutto rimanga fermo, misterioso... per poi vedere la notifica di YouTube spuntare dal mio telefono... attimi di pura gioia e godimento
Preferisco avere tante sorprese ma in tempi prolungati... anziché una sola tutta insieme
Non so se mi spiego... :sm12:
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
In sintonia con Christian, davvero preciso.
Per rispondere al diversamente intelligente, fai pace con te stesso amico mio. Perché un giorno spari mer.a su psicodance e il giorno dopo (.... Ehm.. Sempre) ne chiedi la pubblicazione.
Per rispondere al diversamente intelligente, fai pace con te stesso amico mio. Perché un giorno spari mer.a su psicodance e il giorno dopo (.... Ehm.. Sempre) ne chiedi la pubblicazione.
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
marco del gaudio ha scritto: 27 ott 2019, 23:02
Su questo siamo d'accordo... preferisco anch'io la sorpresa...micheletur ha scritto: 27 ott 2019, 22:57Questione di gusti.inteking ha scritto: 27 ott 2019, 22:11 Al di la di psicodance... non sono molto d'accordo con queste frasi...
Preferisco che tutto rimanga fermo, misterioso... per poi vedere la notifica di YouTube spuntare dal mio telefono... attimi di pura gioia e godimento
Preferisco avere tante sorprese ma in tempi prolungati... anziché una sola tutta insieme
Non so se mi spiego... :sm12:
Arriva la notifica sul cellulare e boom... c'è un cd nuovo!
Anche perché se Gì scrive delle date, mmm... come dire... non è tanto preciso...
Mi riferivo al resto del tuo discorso...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
- quoting1992
Mi piacerebbe tanto risentire Live e anche magari poterla acquistare: Quoting con Intro "PAI PAI PAI " :sm15: :sm15: :wow: :sim218: :sim217: :sim218: :sim217:
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
-
Anchiooooquoting1992 ha scritto: 28 ott 2019, 14:43 Mi piacerebbe tanto risentire Live e anche magari poterla acquistare: Quoting con Intro "PAI PAI PAI " :sm15: :sm15: :wow: :sim218: :sim217: :sim218: :sim217:
-
KISSA CHE FINE HANNO FATTO STI PROGETTI???