TOUR DATE
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
Puttan@merd@ che maglietta...SPETTACOLO
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Ma era quello col mangiare e le tesserine con gli orsacchiotti?
Mammamia come passa il tempo....
Ma se dovessi focalizzarmi sui brani ascoltati non riesco mica a ricordarli...
Ricordo il vestito che portavo ma le canzoni no
Ma se dovessi focalizzarmi sui brani ascoltati non riesco mica a ricordarli...
Ricordo il vestito che portavo ma le canzoni no
- superdavide91
Io ricordo anche che quello era il periodo di Gigi con la coda di capelli che usciva dal cappello...
Poi sulla CDL solo ricordi belli ..e credo che a livello musicale si poteva suonare di tutto..anche lento violento per tutta la serata❤
Poi sulla CDL solo ricordi belli ..e credo che a livello musicale si poteva suonare di tutto..anche lento violento per tutta la serata❤
- quella del Palace
Scusate ma non mi piacciono le persone che x esprimere ed esternare commenti positivi usano certe paroline-aggettivi poco belli!
A mio parere eh....
Ciao
A mio parere eh....
Ciao
"a passeggio nei Sogni"
superdavide91 ha scritto: 02 nov 2019, 10:33 Io ricordo anche che quello era il periodo di Gigi con la coda di capelli che usciva dal cappello...
Menomale che poi ha deciso di smettere...
Ma per Capodanno? Non salterà anche quello, spero...?
Facci sapere, Gigi, se bolle qualcosa in pentola, o conviene già cominciare a organizzarci diversamente...
Facci sapere, Gigi, se bolle qualcosa in pentola, o conviene già cominciare a organizzarci diversamente...
Non volevo essere il primo a scriverlo quindi grazie Aise...
Stessa domanda di halloween... per capodanno c'è qualcosa in organizzazione o sicuramente zero?
Stessa domanda di halloween... per capodanno c'è qualcosa in organizzazione o sicuramente zero?
...if you want to beee wiiith meee... ... ..