beh questa tua risposta non è che mi piaccia tanto, magari non mi sono espresso bene
intendo che magari col tempo collaborando potrei fare amicizia con lui ;) non pensare che compro il bene di una persona anzi! figurati!
Ma ce l'hai con me o con Davide?
Che ce l'abbia con qualcuno no, però non mi è piaciuta tanto la tua risposta, mi sono un pochettino offeso ma niente di che è tutto OK
Scusa perché ti sei offeso? Mica ce l'avevo con te...
La domanda era lavorare / collaborare con Gigi... e la mia risposta è quella che ho scritto... ma riferito a lui...
Perché ti sei offeso tu?
Che ce l'abbia con qualcuno no, però non mi è piaciuta tanto la tua risposta, mi sono un pochettino offeso ma niente di che è tutto OK
Scusa perché ti sei offeso? Mica ce l'avevo con te...
La domanda era lavorare / collaborare con Gigi... e la mia risposta è quella che ho scritto... ma riferito a lui...
Perché ti sei offeso tu?
Pensavo che dicevi a me del fatto che io non mi sono espresso bene quando ho scritto di volere diventare amico di Gigi :( Scusami se mi sono sbagliato!
Porta il sole quando piove...io con lei sono più forte...quando suona è tutto chiaro...e io sto li...osservo e imparo...
Giadina ha scritto: 03 nov 2019, 15:42
Io pure di solito corro altrimenti diventa un problema
Eh, appunto! Altrimenti perdo l'ispirazione :sm6:
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino... Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
beh questa tua risposta non è che mi piaccia tanto, magari non mi sono espresso bene
intendo che magari col tempo collaborando potrei fare amicizia con lui ;) non pensare che compro il bene di una persona anzi! figurati!
Ma ce l'hai con me o con Davide?
Che figura di merda :sm6: :sm6: :sm6: :sm6: :sm6:
E' il programma con il cuore di un bambino.. è Il Cammino Di Gigi D'Agostino.... <3 <3 <3 <3 <3
Da quello che stavo leggendo il titolo del topic il sogno di lavorare con Gigi" ,bhe io direi che prima di tutto bisogna saper fare bene questo lavoro è bello che si studi musica ,e poi è estremamente vero che Gigi ti dà tanta ispirazione proprio Gigi stesso disse se non sbaglio è bello ascoltare ogni genere musicale,e poi artisticamente è stato capace come tutti oggi mettere un insieme di melodie finché avviene un capolavoro ma Gigi riesce a farlo bene non so come faccia ha delle potenzialità incredibili
Comunque continuate a seguire sto sogno studiare Musica lavorarci è il top bravi