Yes , yesterday I received an package , it was mine video on fb , amazon doesnt pressing cd , this is cd-r with coversinteking ha scritto: 07 nov 2019, 21:49 Ho visto un video di un ragazzo che apriva questo cd...
A me sembra proprio come dice Aise... è una versione masterizzata del cd digitale...
Nulla di ufficiale...
Il senso non si sa...
Gigi D'Agostino - Gigi D'Agostino Collection Volume 1
Ma sempre su Amazon si compra... non in un negozio vero... quindi è la stessa cosa che comprarlo in digitale...marco del gaudio ha scritto: 08 nov 2019, 03:34Evidenzio il dubbio che avevo io stesso: noi ormai siamo abituati all'acquisto su digital store, a gestire i file tra pen drive, iPod, cellulare ecc... Ma quante persone ci sono in giro che questa dimestichezza non ce l'hanno? Il primo è mio padre, completamente negato, che potrebbe continuare ad ascoltare la sua musica "alla vecchia maniera". Penso che uno dei motivi principali sia questointeking ha scritto: 07 nov 2019, 21:49 Ho visto un video di un ragazzo che apriva questo cd...
A me sembra proprio come dice Aise... è una versione masterizzata del cd digitale...
Nulla di ufficiale...
Il senso non si sa...
Più che altro vorrei sapere se c'è scritto chiaramente che non è un vero cd ma una versione masterizzata...
Siamo tornati nel 2000 quando c'erano i cd dei vucumprà...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Sempre on line si, ma Amazon (come ebay&co.) è un attimo più facile e accessibile
Sull'ultimo passaggio, resto curioso
Sull'ultimo passaggio, resto curioso
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Ma :( non è più disponibile? :(
Sparito dagli store e "non disponibile nel tuo paese" su spoty...
Gì che casini hai fatto? :sm7:
Gì che casini hai fatto? :sm7:
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
-
Giii ma non è più disponibile??
Magari ha semplicemente bloccato tutto visto che alcuni masterizzavano e vendevano la compilation che lui ha messo GRATIS su spotify
Bhe Gigi dacci una spiegazione da chi dipende? Che succede?
<3
- quoting1992
Nn è più disponibile nemmeno sul sito... Che succede?
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Signori siamo davanti a una tragedia