Sono un po' sad...dopo 13 capodanni Dag quest'anno salto...
e ho proprio deciso di non fare niente, il tipico "a letto alle 00:01", non sento il bisogno di festeggiare, mi dispiace solo interrompere la bella tradizione e perdermi un live...
Ci esprimiamo senza una traccia...
Vi capisco benissimo...
Mi suona la testa... mi vibra il pavimento. Gigi D'Agostino... Lento Violento!
- quoting1992
Buon Anno a tutti e a te Gigi
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Buon anno a tutti e a Gigi!!
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
:sim46: :sim47: :sim43: Tantissimi auguri di buon anno nuovo a tutti!
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Penso che il topic "Gioco dell ultima sillaba" sia l'antiforum per eccellenza...
Ovviamente è il mio punto di vista e non per forza dev'essere condiviso...
...ma lo vedo solo come un post su post... non si racconta nulla... non si condivide nulla...
In più è sempre in primo piano nei topic attivi e questa cosa mi urta -.-
Ovviamente è il mio punto di vista e non per forza dev'essere condiviso...
...ma lo vedo solo come un post su post... non si racconta nulla... non si condivide nulla...
In più è sempre in primo piano nei topic attivi e questa cosa mi urta -.-
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Concordo, mi sono già espressa in quel topic
Cosa mi significa scrivere parole su parole in un forum online senza interazione tra utenti.....bah
Esiste la settimana enigmistica in edicola tutte le settimane per sti giochi
Cosa mi significa scrivere parole su parole in un forum online senza interazione tra utenti.....bah
Esiste la settimana enigmistica in edicola tutte le settimane per sti giochi
Oltrepassando...
Questo è stato il secondo capodanno, dopo lo scorso anno, passato a casa senza far niente di particolare.aLeMi85 ha scritto: 30 dic 2018, 11:54 Sono un po' sad...dopo 13 capodanni Dag quest'anno salto...
e ho proprio deciso di non fare niente, il tipico "a letto alle 00:01", non sento il bisogno di festeggiare, mi dispiace solo interrompere la bella tradizione e perdermi un live...
Lo scorso anno ero a casa da solo con mio fratello, che poi è comunque uscito a cavallo della mezzanotte.
Quest'anno, invece, erano a casa i miei, ma niente di che. Abbiamo mangiato insieme, poi sono andato a farmi gli affari miei in camera mia.
Non l'ho vissuta in entrambi i casi né come mancanza "oh che brutto tutti fan festa io no", ma nemmeno come non voglia di festeggiare. (tra l'altro ho lavorato normalmente fino al solito orario, quindi giornata proprio normale, non l'ho nemmeno sentita l'aria di festa). Era proprio non voglia di far niente.
Boh!
Ozio? Pigrizia? Apatia?
Non so... però vorrei (e dovrei) riuscire a limare un attimino questa parte di me, perché quando prende il sopravvento chiudo tutto e non combino un emerito kazzo.
Insomma, è come se sapessi che sto sprecando il mio tempo, ma comunque vado avanti a sprecarlo, ed il mio essere introverso non aiuta proprio.
Boh... c'è da lavorarci sopra.