A me non dispiace affatto...
Non conosco molti artisti però..
Mi piacciono alcune di Sfera...
Ma soprattutto Ghali...
mi Piace tantissimo sia il suo modo di essere che i suoi testi...
Sono stata ad un suo concerto ed è stato pazzesco!
C'e invece quella di Lil Nas X che è tipo una trap country se si può dire... mi fa impazzire!
La trap......
Ciao Davide no rileggi bene quello che ho scritto io ho detto che anche questo è un genere musicaleDavide Dag ha scritto: 13 nov 2019, 14:54Senza offesa. Ma dove hai visto scritto che la trap non è un genere musicale :sm6: :sm6: :sm6: :P :*Ines ha scritto: 13 nov 2019, 14:16 https://tg24.sky.it/intrattenimento/201 ... -trap.html
Anche questo è un genere musicale, come tutta la Musica può piacere e non
<3
Non è solo trap ma per chi ha Sky vi invito a guardare "Achille Lauro face 1"
Ascoltatelo parlare.... Ascoltate ciò che dice....
Anche lui mi sta Piacendo tantissimo...
Ascoltatelo parlare.... Ascoltate ciò che dice....
Anche lui mi sta Piacendo tantissimo...
Aridaje io non l' ho detto; io ho detto che è un genere anche questo musicaleDavide Dag ha scritto: 13 nov 2019, 14:54Senza offesa. Ma dove hai visto scritto che la trap non è un genere musicale :sm6: :sm6: :sm6: :P :*Ines ha scritto: 13 nov 2019, 14:16 https://tg24.sky.it/intrattenimento/201 ... -trap.html
Anche questo è un genere musicale, come tutta la Musica può piacere e non
<3
Ines rileggi bene anche tu però
hai risposto due volte alla stessa cosa...
hai risposto due volte alla stessa cosa...
Ahahah grazie Giada non me ne ero accorta mi scuso con Davide anche se ci parlati stamattina al riguardo
Comunque quoto con te Giada il tuo pensiero sopra , infatti Achille Lauro non è male
Comunque quoto con te Giada il tuo pensiero sopra , infatti Achille Lauro non è male
<3
Le produzioni di Charlie Charles sono in assoluto le mie preferite
Tra gli artisti preferiti direi Vegas Jones e Tha Supreme
Tra gli artisti preferiti direi Vegas Jones e Tha Supreme
- Davide Dag
- INSTAGRAM: david.express_offcia
- Contatta:
Si Ghali è inimitabile! è molto bravo e non parla ogni volta di sesso e droghe...... sfera proprio.... autotunnato senza talento........ parla sempre di droghe e sesso....Giadina ha scritto: 13 nov 2019, 22:44 A me non dispiace affatto...
Non conosco molti artisti però..
Mi piacciono alcune di Sfera...
Ma soprattutto Ghali...
mi Piace tantissimo sia il suo modo di essere che i suoi testi...
Sono stata ad un suo concerto ed è stato pazzesco!
C'e invece quella di Lil Nas X che è tipo una trap country se si può dire... mi fa impazzire!
Lil Nas X è quello che ha fatto "Gonna Take my horse to the hotel road....etc etc" giusto? Quella fa impazzire anche a me
E' il programma con il cuore di un bambino.. è Il Cammino Di Gigi D'Agostino.... <3 <3 <3 <3 <3
Yes
No dai Sfera ha alcune carine.... Gh
No dai Sfera ha alcune carine.... Gh