Gigi D'Agostino - Discovery
- Dottor Tanz
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
Che melodia e che basso! <3
Io non la vedo come l'hai messa tu. Ho solo fatto una semplice considerazione.
Ti pare che se carica qualcosa non la ascolto?
Il fatto che Gigi rilasci dei brani su YouTube prima di metterli in vendita vuol dire che lascia a noi la scelta di comprarli o meno, figurati se credo che voglia obbligare qualcuno!
Sarebbe contraddittorio con il suo modo di essere.
Il fatto che Gigi rilasci dei brani su YouTube prima di metterli in vendita vuol dire che lascia a noi la scelta di comprarli o meno, figurati se credo che voglia obbligare qualcuno!
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Ma che bellaaaaaa!!melodica ma violentissima!!grazie!!
Gigi ascoltando questo brano...al min 1,26 quando parte quella percussione(non sono sicuro si chiami così)che di solito è presente nei pezzi hardstyle velocissimi...mi è nata una domanda da farti..sperando non sia banale o che possa infastidirti in qualche modo!!
So bene che non suoni un genere musicale ma una musica che ti fa star male(e pure a noi!) ma mi chiedevo se durante la creazione dei tuoi brani,ti freni per evitare che so...pezzi opposti al lento violento...oppure se,al di fuori della pubblicazione(o uso ai live)continui la tua creazione e poi valuti che farne!
Spero d aver scritto decentemente,sono bello cotto dal turno di lavoro
Gigi ascoltando questo brano...al min 1,26 quando parte quella percussione(non sono sicuro si chiami così)che di solito è presente nei pezzi hardstyle velocissimi...mi è nata una domanda da farti..sperando non sia banale o che possa infastidirti in qualche modo!!
So bene che non suoni un genere musicale ma una musica che ti fa star male(e pure a noi!) ma mi chiedevo se durante la creazione dei tuoi brani,ti freni per evitare che so...pezzi opposti al lento violento...oppure se,al di fuori della pubblicazione(o uso ai live)continui la tua creazione e poi valuti che farne!
Spero d aver scritto decentemente,sono bello cotto dal turno di lavoro
Ahhaahhahaah in questa scena ci vedrei bene anche quelle molette che tengono spalancati gli occhi ,come in arancia meccanicainteking ha scritto: 09 dic 2019, 23:22...me lo immagino... noi tutti con una pistola alla tempia mentre ci obbliga ad ascoltare quello che carica... ...ah no... volendo basta non clikkare...M.Pia75 ha scritto: 09 dic 2019, 21:54 Ma lo spoileri tutto il nuovo album?
Avrei preferito scoprire qualche perla una volta acquistato.
Questi
https://media2.giphy.com/media/uVOTxMagGsgXS/source.gif
- Great Wings
- Contatta:
che bellissima passeggiata questa canzone! :wow:
...esploratori dell'immaginazione...
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
delicatissimo.inteking ha scritto: 09 dic 2019, 23:22...me lo immagino... noi tutti con una pistola alla tempia mentre ci obbliga ad ascoltare quello che carica... ...ah no... volendo basta non clikkare...M.Pia75 ha scritto: 09 dic 2019, 21:54 Ma lo spoileri tutto il nuovo album?
Avrei preferito scoprire qualche perla una volta acquistato.
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
- quella del Palace
Avendo messo " " pensavo si capisse che ero ironico...M.Pia75 ha scritto: 10 dic 2019, 00:35 Io non la vedo come l'hai messa tu. Ho solo fatto una semplice considerazione.
Mi pare evidente che non obbliga nessuno... ...e anche volendo... come potrebbe? :sm6:
Era un post volutamente esagerato...
Il punto è che se vuoi scoprire le canzoni al momento dell'acquisto basta non ascoltarle se vengono caricate prima...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
<3 questi suoni mi piacciono molto
Gigi top.
Gigi top.
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.