Eh giàeta8eta ha scritto: 20 dic 2019, 13:19 Ines...ti capisco...vedrai che tutto passa, si supera e arriveranno i momenti sereni che ti meriti
Cioè mi sembri abbattuta... Ma ti risolleverai devi solo crederci
Come ti senti in questo momento?
<3
GrazieDottor Tanz ha scritto: 20 dic 2019, 14:33 Un abbraccio Fonzo!
Maria Pia l'importante è che non si sia fatto nulla!
Ines forza!
<3
Non ho più l’età per fare certi sbattoni..
Anni fa li facevo e non avevo neanche bisogno di recuperare più di tanto.
Qui sono due giorni che mi sento male per non aver dormito, il freddo e la stanchezza e non riesco a recuperare.
In più ero mezza raffreddata e mi è venuta la tosse e mi sento tutta rotta.
L’attesa fuori le Rotonde mi ha uccisa, io veramente soprattutto in inverno non riesco più a fare ste cose
Io sono una persona che ormai ha fatto il suo tempo
Spazio ai giovani kazzo
Anni fa li facevo e non avevo neanche bisogno di recuperare più di tanto.
Qui sono due giorni che mi sento male per non aver dormito, il freddo e la stanchezza e non riesco a recuperare.
In più ero mezza raffreddata e mi è venuta la tosse e mi sento tutta rotta.
L’attesa fuori le Rotonde mi ha uccisa, io veramente soprattutto in inverno non riesco più a fare ste cose
Io sono una persona che ormai ha fatto il suo tempo
Spazio ai giovani kazzo
Oltrepassando...
Un pò così, malinconico...
Siamo appena rientrati dopo i giorni passati dai miei per le feste.... ma quest’anno ammetto che le ho sentite meno...
Tra Ottobre e i primi di Dicembre in poco tempo ho perso due pilastri importanti della mia vita: nonno paterno e nonna materna..... e si è sentita tanto la loro mancanza...
Siamo appena rientrati dopo i giorni passati dai miei per le feste.... ma quest’anno ammetto che le ho sentite meno...
Tra Ottobre e i primi di Dicembre in poco tempo ho perso due pilastri importanti della mia vita: nonno paterno e nonna materna..... e si è sentita tanto la loro mancanza...
TeoDandre ha scritto: 28 dic 2019, 00:05 Un pò così, malinconico...
Pittura Sonora...
TeoDandre ha scritto: 28 dic 2019, 00:05 Un pò così, malinconico...
<3
- Dottor Tanz
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
:sim24: :sim24:TeoDandre ha scritto: 28 dic 2019, 00:05 Un pò così, malinconico...
- quella del Palace
ricordi di due Capodanni pazzeschi...
<3
<3
<3
<3
"a passeggio nei Sogni"
Se ciao...
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987