Riguardo il nuovo coronavirus mi sento di consigliare questo
Ci esprimiamo senza una traccia...
Ieri sera dovevo spostare Patina perché nella ridente cittadina in cui risiedo c’è ancora il lavaggio strade con spostamento delle auto altrimenti fanno la multa (welcome to Medioevo), solo che ieri sono rimasta fuori dopo il lavoro e per fortuna mia mamma mi ha chiesto, nel darmi la buonanotte verso le 23: “ti sei ricordata di spostare Patina vero?”
Non mi ero ricordata.
Quindi immaginate il disagio di uscire dal letto, rivestirmi e scendere.
Unica gioia quando sono entrata e ho acceso l’autoradio sento “...........vvvvvvvuuuuuuUn giorno credi di esser giustoooo” versione di Gigi, beccata proprio nel momento perfetto.
Peccato che oggi Patina mentre guidavo ha iniziato a tremare e poi si è spenta. Dopo una gita sul carroattrezzi attendo in preghiera il verdetto del meccanico.
Ti prego Patina resisti!!!
Non mi ero ricordata.
Quindi immaginate il disagio di uscire dal letto, rivestirmi e scendere.
Unica gioia quando sono entrata e ho acceso l’autoradio sento “...........vvvvvvvuuuuuuUn giorno credi di esser giustoooo” versione di Gigi, beccata proprio nel momento perfetto.
Peccato che oggi Patina mentre guidavo ha iniziato a tremare e poi si è spenta. Dopo una gita sul carroattrezzi attendo in preghiera il verdetto del meccanico.
Ti prego Patina resisti!!!
Ho letto che nei titoli di coda di Diamanti Grezzi su Netflix c’è L’Amour Toujours, qualcuno l’ha visto?
- Fonzo
- INSTAGRAM: fonz_vivone
- Contatta:
aLeMi85 ha scritto: 01 feb 2020, 14:25 Ho letto che nei titoli di coda di Diamanti Grezzi su Netflix c’è L’Amour Toujours, qualcuno l’ha visto?
Ciao Ale...si parte alla fine del film
Finito appena adesso di guardare
Ue bastardone sganciami il numero che a chi mi sta simpatico trovo sempre del tempo per fare 2 chiacchiereMattia c ha scritto: 30 gen 2020, 13:07
Ciao djun87, detto Diego.
Hai fatto bene.
Pensa che c'è qualcuno che, fino a pochi mese fa, non solo non aveva le spunte blu.. non aveva manco whatsapp....!!.... :sm2: :sm6: :sm2:
A parte questa parentesi, spero stai bene..
(( Te lo scrivo adesso e qui, perché alla sera ai messaggi non rispondi mai............ :sm2: :sm5: ))
pompawatt
Appena saltato sul divano come al gol di grosso contro la GermaniaaLeMi85 ha scritto: 01 feb 2020, 14:25 Ho letto che nei titoli di coda di Diamanti Grezzi su Netflix c’è L’Amour Toujours, qualcuno l’ha visto?
pompawatt
Che risate ieri sera..
Ero con mia mamma in chiesa e si sente da lontano un cassabbasso molto familiare..
Passa questa macchina finestrino abbassato e la musica sparisce mentre un tizio urla È GIGI È GIGI...
e allora vabbè
Ero con mia mamma in chiesa e si sente da lontano un cassabbasso molto familiare..
Passa questa macchina finestrino abbassato e la musica sparisce mentre un tizio urla È GIGI È GIGI...
e allora vabbè
Ahahahahaahahahah non posso credere di aver guardato un film di m3rda solo per i titoli di coda!
Lo spot della peugeot con Waiting for the stars <3
Cioè...la natura umana è un mistero che la logica da sola non può spiegareeta8eta ha scritto: 29 gen 2020, 21:22
"" La Logica è la spada che spicca via le antiche superstizioni "
"" Il Cuore ha le sue verità da insegnare ""
Pittura Sonora...