Non credo che si possa parlare di "originale" nel caso del mon. Cioè, non è una cosa distribuita e con un suo marchio registrato.
Comunque oltre a quello preso su ebay anni fa, ho anche questo in foto; regalo di mia moglie, donatole ad una serata di Gigi.
Dove posso trovare la collana con il logo di gigi???
- Allegati
-
- 20200206_164243.jpg (3.39 MiB) Visto 861 volte
Sa...Lento Violento
È quello della festa della Donna?
Lo guardavo oggi che io l'ho messo sul cambio in macchina
Lo guardavo oggi che io l'ho messo sul cambio in macchina
Si Giada è proprio quello.
Sa...Lento Violento
- quella del Palace
Una volta o l'altra mi deciderò a farmelo fare, ma non avrebbe lo stesso valore degli "originali d'epoca", per questo non lo compro da Alida.
Sono strana, lo so
Sono strana, lo so
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Io non riesco più ad indossarlo, dopo che una volta cercarono di strapparmelo...
Mi piacerebbe tanto ma ho paura...
Mi piacerebbe tanto ma ho paura...
Non ti nascondo che anche io ho un pò di paura ad indossarlo.
Dovrei perderlo mi spiacerebbe troppo. Ci son troppo affezionato.
Dovrei perderlo mi spiacerebbe troppo. Ci son troppo affezionato.
Sa...Lento Violento
- tiziana 86
Me lo regalarono molti anni fa...fatto fare in oreficeria, poteva essere il 2007... dopo soli un paio di mesi mi entrarono i ladri in casa... era dentro la sua scatolina e attratti dalla confezione me lo rubarono assieme ad altre cose... ovviamente era ciò a cui tenevo di più tra tutto, mi sono chiesta sempre il perchè visto il valore irrisorio dell'argento... ma niente, da quella volta non ne volli più uno... fino a quando un paio d'anni fa ho ceduto e ne ho preso un'altro, ma devo ammettere che per quanto io ci tenga, non è la stessa cosa...
Libero Suono... Libera Danza...
- quella del Palace
Io ho fatto incidere su piastra a forma di cuoricino il mon! Bello
"a passeggio nei Sogni"
tiziana 86 ha scritto: 07 feb 2020, 16:44 Me lo regalarono molti anni fa...fatto fare in oreficeria, poteva essere il 2007... dopo soli un paio di mesi mi entrarono i ladri in casa... era dentro la sua scatolina e attratti dalla confezione me lo rubarono assieme ad altre cose... ovviamente era ciò a cui tenevo di più tra tutto, mi sono chiesta sempre il perchè visto il valore irrisorio dell'argento... ma niente, da quella volta non ne volli più uno... fino a quando un paio d'anni fa ho ceduto e ne ho preso un'altro, ma devo ammettere che per quanto io ci tenga, non è la stessa cosa...
Pezzidimmè