? (Mind Trip)
- quoting1992
che viaggione ......
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
- GallesDAG
- INSTAGRAM: gallesprod
- Contatta:
Magica!
Sembra che sia basata sui suoni di harmonic e sento un basso stile hymn!
Assurda, mio padre ne impazzirebbe! Mio padre ascolta le prime compila di gigi del 96...
Sembra che sia basata sui suoni di harmonic e sento un basso stile hymn!
Assurda, mio padre ne impazzirebbe! Mio padre ascolta le prime compila di gigi del 96...
Porta il sole quando piove...io con lei sono più forte...quando suona è tutto chiaro...e io sto li...osservo e imparo...
- quoting1992
Sti suoni mi fanno Impazzire..... <3 <3 <3 <3 <3
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Madonna santa ma che é
- Lo_sbaglio
Questi suoni...
Troppo belli...
Troppo belli...
ULTIMO IMPERO
Stay, cause i need to be with you….
...and i'll fly with you...
Stay, cause i need to be with you….
...and i'll fly with you...
Presente quando ti chiedono in che epoca vorresti aver vissuto?..
Ecco, se mi venisse data l opportunità di scegliere una dimensione musicale in cui poter vivere, sarebbe proprio quella di questi suoni, di queste melodie...
Pazzesca...❤
Ecco, se mi venisse data l opportunità di scegliere una dimensione musicale in cui poter vivere, sarebbe proprio quella di questi suoni, di queste melodie...
Pazzesca...❤
- quoting1992
Stupenda ma come prende....
Per i suoni di Happily e gli accordi di Good Time, mi piace chiamarla "Happy Time". Chissà quale sarà il titolo ufficiale, e quando potremo sentirla super estesa come merita.. è tra quelle in cui spero di più nelle prossime release!
- quella del Palace