Mi danno il Fastidio...

Aleviolen

Messaggio da Aleviolen »

Boh ma che cazzate 😂
Oltrepassando...♥️
Eusebio Salmin
INSTAGRAM: eusebiosalmin

Messaggio da Eusebio Salmin »

Aleviolen ha scritto: 29 feb 2020, 18:54 Boh ma che cazzate 😂
Anfatti
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
M.Pia75

Messaggio da M.Pia75 »

Almeno voi li leggete. Io li sento dal vivo.

Ma chissenefrega, non li considero affatto.

Anzi! Proprio perché non è amato dai più sono contenta! Non mi piace essere una che segue la massa.

Il mio è un ragionamento contorto, abbiate pazienza. Non sto molto bene in questi giorni. Spero di aver reso l'idea tra le righe.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Ines

Messaggio da Ines »

micheletur ha scritto: 29 feb 2020, 18:37
Giadina ha scritto: 29 feb 2020, 18:26 Ma tipo? Quale sarebbe?
Scanzi critica (giustamente) delle uscite spiacevoli di un certo Niccolò Fraschini in questo suo post.

In quella foto in particolare appare il personaggio in questione a una serata di Gigi con una maglietta semplice e goliardica.

Per Scanzi però questo è un aggravante, e sottolinea pure tra i commenti che Gigi è "Nessuno"

Ma proprio nessuno eh :sm6:

Ecco ad esempio mi dà fastidio la maleducazione, io non conosco sto Fraschini ma non so se conosce lui a Gigi

a me irrita tanto la maleducazione
<3
Lulu'4

Messaggio da Lulu'4 »

Quelli che ancora adesso, a 2 mesi dalla pandemia dicono:ma sì è un'influenza... Alla fine muoiono solo i vecchi e quelli già malati... Ogni anno muoiono un sacco di persone e nn se ne parla mai... E poi ancora quelli che si sentono invincibili.. Sfidando tutto è tutti.. Perché tanto a loro nn capita... Se se... Non hanno proprio capito nulla... Questa situazione è una tragedia.. E finché nn si capirà che la salute è l unica cosa davvero importante... Certe persone faranno solo sempre continuamente i c...i loro mettendo a rischio la salute altrui... Brutta bestia l Ignoranza!!!!
quoting1992

Messaggio da quoting1992 »

Lulu'4 ha scritto: 20 apr 2020, 23:00 Quelli che ancora adesso, a 2 mesi dalla pandemia dicono:ma sì è un'influenza... Alla fine muoiono solo i vecchi e quelli già malati... Ogni anno muoiono un sacco di persone e nn se ne parla mai... E poi ancora quelli che si sentono invincibili.. Sfidando tutto è tutti.. Perché tanto a loro nn capita... Se se... Non hanno proprio capito nulla... Questa situazione è una tragedia.. E finché nn si capirà che la salute è l unica cosa davvero importante... Certe persone faranno solo sempre continuamente i c...i loro mettendo a rischio la salute altrui... Brutta bestia l Ignoranza!!!!
Quoto tutto quello che hai scritto... Certa gente nn ha ancora capito la gravità della situazione e continua a nn rispettare le regole... Se si continua così ho paura che si vadi avanti per un bel po' e questa cosa farebbe letteralmente arrabbiare.....
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Talia

Messaggio da Talia »

Ero in giro col maremmano dopo pranzo e un ragazzo del quartiere passeggiava anche lui col cane solo con una sciarpa sul viso..
La protezione civile, che gli aveva portato la spesa a casa, era appena andata via..
Sapevo che è un soggetto a rischio e che deve rispettare la quarantena, così gli ho chiesto il perché del suo comportamento e lui mi ha risposto " lo faccio per autostima"
Gli ho spiegato che per autostima s' intende sapere di non essere inferiore a nessuno e che (anche se cosa buona in genere) era inappropriato, che invece la sua era arroganza, ovvero il credere di essere superiore a tutti e a tutto....e mi sembrava averlo forse convinto a tornare in casa..
Appena il tempo di finire la frase che la p. civile torna per portare un pacchetto dimenticato in macchina....
Santa pace i paroloni che sono saltati fuori
Gli hanno fatto 3mila€ di multa promettendogli il carcere..
Mi è dispiaciuto tantissimo ma purtroppo per lui se l'è cercata proprio
Gli ho telefonato stasera.. gli veniva da piangere, ma ha capito che viviamo un momento in cui quelli così vanno puniti
Adamantiana
Talia

Messaggio da Talia »

Gli INCIVILI....che buttano per strada anche fuori gli ospedali mascherine e guanti usati.. ma quanto gli costa chiuderli a rovescio e metterseli in tasca..???!
È una VERGOGNA proprio 🧐
Adamantiana
inteking

Messaggio da inteking »

Altaleno tra il fastidio e l'odio verso quelle testete giornalistiche (spesso online) che spacciano le proprie ipotesi come informazioni vere e sicure.
Prima scrivono le loro stronzate e solo alla fine, scritto in piccolo, dopo 32 righe di pubblicità --> comunque si tratta solo di ipotesi. Sì vaffankulo.
Oppure... titolo: "autocertificazione per le famiglie dal 18 maggio" entri nell'articolo e diventa: "per la riapertura di bar e ristoranti si pensa all’introduzione dell’autocertificazione per le famiglie" ...uguale eh.
Soprattutto in questo periodo dovrebbero fare bene il proprio lavoro per dare un servizio. Invece no... funziona così 1 volta su 100... per gli altri basta avere il click.
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
IL CASSA

Messaggio da IL CASSA »

Bando "Impresa Sicura" per il rimborso fino al 100% dei costi sostenuti dalle aziende per l'acquisto di mascherine, igienizzanti ecc.

Fase 1: dalle 9.00 del 11 maggio alle 18.00 del 18 maggio inserisci la prenotazione, accedono le ditte per graduatoria cronologica.
Ho inviato la richiesta per la ditta in cui lavoro alle 9.00. e 5 secondi del 11 maggio.
Oggi hanno pubblicato la graduatoria e sono fuori.

Praticamente sono state prese circa 3000 ditte che hanno spedito la prenotazione l'11 maggio entro le 9.00 1 sec. e 04 centesimi.

Ma cos'è questa gigantesca presa per il culo?

Cosa concedi una settimana di tempo per prentoare se poi dopo 2 secondi dall'inizio della Fase 1 è già tutto finito.

Ma per piacere. Un po' di serietà, un po' di decenza!

Son deluso e schifato proprio.
Rispondi